martedì 31 gennaio 2012

ITALIA, DE ROSSI CONFERMA SUL TAXI DI LA7 LA PERMANENZA ALLA ROMA (VIDEO)

Tiene ancora banco, in attesa di un'ufficialità, la telenovela sul rinnovo del contratto di Daniele De Rossi con la Roma.
Intanto il centrocampista giallorosso e della Nazionale ha dato una sorta di conferma sulla sua permanenza nella Capitale in diretta tv, e in particolare nella trasmissione di La7 di Serena Dandini 'The show must go off'.
De Rossi infatti è stato preso a bordo dal comico Diego Bianchi, alias il tassinaro, e con lui ha dato vita a un simpatico sketch riguardante il proprio futuro calcistico.
Dopo aver dichiarto di volersi far portare 'a Manchester, Parigi, Tokyo... fa un po' te', il centrocampista ha ribadito però la volontà di restare a Roma, dicendo: 'Alla fine resto qua'.
Non poteva però mancare alla fine la firma o autografo come forma di pagamento della corsa e di assicurazione sul rinnovo contrattuale.

GUARDA IL VIDEO

read more...

lunedì 30 gennaio 2012

SPAGNA: PESTONE A MESSI, TIFOSO DENUNCIA PEPE PER LESIONI

Un socio del Barcellona ha denunciato Pepe, difensore portoghese del Real Madrid, per il pestone rifilato alla mano di Leo Messi nel 'clasico' disputato la scorsa settimana.
Stefan Froreich, cittadino tedesco e tessera numero 91.099 del Barcellona, ha denunciato Pepe per lesioni: il giocatore del Real avrebbe commesso un reato secondo l'articolo 147 del codice penale. L'atto è stato formalizzato dal legale del tifoso.
Secondo la denuncia, «la lesione è stata prodotta nel corso di un evento sportivo, ma bisogna considerare che questo non esclude la responsabilità penale quando i fatti oggetto della denuncia si verificano a gioco fermo (come nel caso in questione) e quando concorre il dolo (e non una mera preterintenzionalità)».
Froreich ha prodotto anche una prova video dell'aggressione e ha allegato anche vari articoli pubblicati dopo il match. Inoltre, il tifoso fa riferimento anche ad una sentenza emessa a Barcellona nel 2002: un calciatore è stato effettivamente condannato per un'aggressione in campo a gioco fermo.
Pepe, com'è noto, ha calpestato la mano di Messi in una pausa della partita. L'episodio è sfuggito all'arbitro, che non ha adottato provvedimenti. Il tifoso del Barcellona, inoltre, ha chiesto al giudice di disporre l'acquisizione del materiale video relativo al presunto reato. Lo staff medico del Barcellona, invece, è stato sollecitato a fornire la documentazione relativa al danno subito da Messi.
Dopo i giudizi/insulti di Rooney, per Pepe una nuova chiamata in causa da cui difendersi
read more...

venerdì 27 gennaio 2012

BRASILE: PREMI COPPA S.PAULO, VICE CBF RUBA LA MEDAGLIA

Durante la premiazione per la tradizionale Coppa Sao Paulo categoria primavera, vinta dal Corinthias per 2 a 1 sul Fluminense, il vice presidente della Federcalcio per la regione sud-est e presidente ad interim dello stesso organismo, Josè Maria Marin non ha resistito e si è messo di soppiatto in una tasca dei pantaloni la medaglia d'oro che doveva consegnare al portiere.
Le telecamere hanno ripreso la furbata che, ovviamente, è finita subito su Youtube. Maria Marin, 79 anni, oltre ad essere stato governatore di San Paolo durante la passata dittatura, ha giocato nel San Paolo ed è stato presidente della Federazione paulista di calcio.
L'ex difensore del Corinthias, William, indignato per quanto è accaduto durante il festoso evento, ha subito cominciato una campagna via Twitter affinchè il dirigente restituisca il maltolto.

GUARDA IL VIDEO

read more...

giovedì 26 gennaio 2012

RUSSIA, PUTIN PROMETTE VOLI GRATIS PER TIFOSI A EURO 2012

Il primo ministro russo, Vladimir Putin, è favorevole che i tifosi russi viaggino gratis in aereo in Polonia e Ucraina in occasione degli Europei di calcio 2012.
La maggiore compagnia aerea russa, Aeroflot, metterà gratis a disposizione di «gruppi» di tifosi organizzati un aeroplano per viaggiare nelle sedi delle partite della Russia all'Europeo, ha annunciato la compagnia, secondo quanto riporta la Itar-Tass.
Putin che il 4 marzo si presenta alle elezioni per essere eletto presidente della Russia, ha chiesto giovedì ad Aeroflot e al suo rivale, Transaero, di offrire voli gratis ai tifosi. «Non provocherà il fallimento di Aeroflot e Transaero mettere a disposizione gratis dei voli per i tifosi», ha detto Putin in un incontro con dei tifosi a San Pietroburgo, dove qualche giorno fa si è celebrato il centenario della Federazione di calcio.
ransaero aveva già annunciato voli a prezzi economici per seguire le partite della Russia all'Europeo. Nella prima fase la squadra giocherà a Wroclaw contro la Repubblica Ceca e a Varsavia contro Polonia e Grecia.
read more...

mercoledì 25 gennaio 2012

FRANCIA, GUERRA TRA IL MARSIGLIA E LE SUORE FIGLIE DI GESU'

L'Olympique di Marsiglia sta giocando un incontro con un avversario fuori dal comune: una congregazione di suore. Le religiose, il cui convento sovrasta il campo di allenamento della squadra, rifiutano ostinatamente di vendere un terreno di 10 ettari al club di calcio che vorrebbe estendersi e costruire un piccolo stadio di 3.000 posti per le riserve e il centro di formazione.
Il rumore dei motori delle grosse berline dei giocatori e le urla degli allenamenti non sarebbero infatti in sintonia con il voto di silenzio e di contemplazione fatto dalle suore, che appartengono alla congregazione delle Figlie di Gesù e che sono proprietarie del terreno dalla fine dell'800.
Le religiose non escono mai e non hanno mai contatti con gli estranei. «Le nostre terre non si vendono, è tutto quello che abbiamo da dire», ha comunque confermato una giovane e timida religiosa al quotidiano locale La Provence, attraverso la grata sottile del parlatorio del convento. È intervenuto anche il sindaco Jean-Claude Gaudin, tifoso appassionato della sua squadra che ha pregato le suore di «fare un gesto per la città».
Ma non sembra che il suo intervento possa far cambiare idea alle religiose. Il club ha inviato una lettera al convento: «con le suore bisogna andarci piano», dicono. Per ora il club, che sta facendo progetti per il futuro, dovrà accontentarsi di firmare l'atto di acquisto di altri 9,8 ettari di terreni, che non dovrebbe comportare problemi perchè sono di proprietà del comune. La vendita potrebbe aggirarsi intorno ai 6,5 milioni di euro. Per i 10 ettari del convento invece sembra proprio che non ci sia nulla da fare: le suore sono inamovibili e per adesso vincono loro la partita.
read more...

martedì 24 gennaio 2012

BRASILE: ADRIANO TROPPO GRASSO, NON CONVOCATO

Non c'e' Adriano nella lista dei convocati del Corinthians per l'esordio nel torneo paulista 2012 contro il Mirassol.
Motivo della decisione del tecnico Tite e' l'indisciplina del giocatore, che ha saltato alcuni allenamenti e per questo e' stato multato per una cifra pari al 20% dell'ingaggio, e la mancanza di condizione fisica: l'Imperatore e' ancora sovrappeso (peserebbe 106 chili) e quindi ha bisogno di lavorare a parte.
''Non e' proprio in grado di giocare'', ha precisato Tite. Che sia la fine per l'ormai ex 'Imperatore'?
read more...

lunedì 23 gennaio 2012

INGHILTERRA, ROONEY DA TWITTER: "PEPE E' UN IDIOTA"

Mezzo mondo ha assistito, dal vivo e soprattutto davanti al teleschermo alla sfida tra Real Madrid e Barcellona, vinta dai catalani per 2-1 per l'andata dei quarti della Coppa nazionale.
E molti hanno notato il comportamento di Pepe, giocatore di Mourinho che gli stessi tifosi madridisti definiscono ora, su alcuni blog «indegno di vestire questa camiseta». Il brasiliano naturalizzato portoghese, oltre a commettere una serie di falli e a simularne altri, ed a farsi ammonire fin dal primo tempo per una brutta entrata su Busquets, nel secondo tempo ha commesso un atto indegno andando volutamente a calpestare, con i tacchetti, una mano di Messi che in quel momento si trovava a terra.
L'arbitro non ha visto l'accaduto e per questo Pepe non è stato cacciato dal campo. Sintetico, ma molto efficace, il commento fatto dal bomber dello United Wayne Rooney su Twitter subito dopo la fine della partita: «Che idiota Pepe».
read more...

venerdì 20 gennaio 2012

TURCHIA: ARBITRO SQUALIFICATO, DIRIGE SOTTO FALSA IDENTITÀ

Un arbitro ungherese colpito da squalifica ha diretto un'amichevole tra Werder Brema ed AZ Alkmaar spacciandosi per un altro direttore di gara, suo connazionale. La notizia è stata riportata dalla tv BNT. Luchezar Yonov avrebbe usato il nome dell'arbitro Raicho Raichev per la partita giocata mercoledì scorso a Belek, in Turchia.
«Questa vicenda ci conferma che la decisione da noi presa lo scorso anno era giusta» ha commentato il presidente della Commissione arbitrale della Federcalcio bulgara, Kostadin Kostadinov. Yonov e gli assistenti Petar Tarulov e Emil Mitev erano tra coloro che furono sospesi nel 2001 per aver arbitrato alcuni match internazionali in Sudamerica senza informare la Federazione.
L'Associazione arbitri ha sollecitato la Federazione ad informare la Uefa dell'incidente.
read more...

giovedì 19 gennaio 2012

INGHILTERRA: A BALOTELLI SCAPPA LA PIPÌ, ENTRA IN UNA SCUOLA PER FARLA

A Mario Balotelli scappa la pipì e, essendo in giro, non trova di meglio che parcheggiare la sua Bentley bianca davanti ad un liceo di Manchester, entrare e chiedere agli studenti: 'Ragazzi, dovè il bagno?'. L'ultima 'balotellata' la racconta il Manchester Evening News. L'eccentrico attaccante del City si è presentato, non annunciato ospite, allo Xaverian College, un istituto cattolico che conta 1.800 allievi, verso le 13.30. Accompagnato da tre amici, si è diretto nella zona del refettorio ed ha chiesto ai ragazzi dove potesse provvedere alla bisogna.
Poi ha raggiunto la sala professori, dove si è fermato per un pò a parlare con i docenti. Ha quindi fatto un giro per il campus, scortato da una folla di studenti che lo acclamavano eccitati e, dopo una ventina di minuti, si è allontanato assieme ai suoi amici.
«È stato sorprendente e straordinario vederlo, ma anche un pò ridicolo per lui venire qui, non ti saresti mai aspettato che potesse succedere una cosa del genere», ha detto il 18enne Edward Gasson. Un portavoce della scuola di Lower Park Road, situata a circa un chilometro e mezzo dal campo di allenamento del City, ha confermato la venuta di Balotelli. «Lo Xaverian è stato felice di ricevere la visita a sorpresa di Mario, che ha chiacchierato con alcuni studenti di uno dei più ambiti college di Manchester», ha dichiarato il portavoce. «Non siamo riusciti a iscriverlo a nessun corso ma sarà il benvenuto ogni volta che vorrà tornare», ha aggiunto.
read more...

mercoledì 18 gennaio 2012

ARABIA SAUDITA: IL GOL ALLA MARADONA, DI MANO, DI RYAM (VIDEO)

Ogni tanto nel mondo si vedono dei gol alla Maradona. Galoppate micidiali da metà campo con marcatura finale o invece segnature 'furbesche' con la mano. Il gol che arriva dall'Arabia Saudita rientra nel secondo caso.
Il protagonista è Ryam Belal, attaccante dell'Al-Nasr. Il centravanti del club saudita spinge nettamente il pallone in rete con un braccio. Una scorrettezza chiarissima se si pensa che senza l'intervento 'illecito' la palla non sarebbe mai finita in rete.
Il guaio è che nè l'arbitro nè gli assistenti si sono accorti del gesto scorretto, convalidando dunque il gol. A parziale giustificazione della terna arbitrale il fatto che il tocco era difficilmente carpibile a occhio nudo, come dimostrano anche i tanti replay usati dalla tv.

GUARDA IL VIDEO

read more...

martedì 17 gennaio 2012

INGHILTERRA, GUAI PER LA FAMIGLIA GIGGS: "MIO FRATELLO È UN VERME"

«Mio fratello è un grande calciatore. Ma è un verme». Rhodri Giggs non ha nessuna intenzione di perdonare suo fratello Ryan, stella del Manchester United. Il 38enne campione gallese, da mesi nel mirino della stampa scandalistica, ha avuto una relazione di 8 anni con la moglie del fratello.
«Ryan è un grande calciatore ma come uomo non vale niente. È un verme», dice il 34enne Rhodri al tabloid The Sun. «Mia moglie Natasha era tutta la mia vita. E lui doveva essere la persona più vicina a me. Natasha mi ha scritto una lettera, affidata a sua madre, e mi ha raccontato tutto. Lui non si è mai nemmeno scusato - prosegue -. È giusto che si sappia: per il sesso, ha rovinato la mia vita».
read more...

lunedì 16 gennaio 2012

INGHILTERRA, GIORNALISTA COLPITO DA PALLONATA IN FA CUP (VIDEO)

La gara di FA Cup tra Arsenal e Leeds non resterà nella memoria ai tifosi dei Gunners (e non solo) per il ritorno trionfale di Titì Henry, autore del gol decisivo della qualificazione.
Nel prepartita infatti le luci della ribalta sono calate su Martin Keown, ex difensore proprio dell'Arsenal e oggi commentatore sportivo.
L'opinionista risponde in diretta ad una domanda di una giornalista, quando viene colpito in pieno volto da una pallonata, dalla potenza anche considerevole.
Keown allora si gira verso il campo, facendo un segno per tranquillizzare il calciatore reo di averlo centrato (non è trapelato il nome). Insomma l'ex difensore non ha dimenticato le botte e le pallonate che si prendeva in campo!

GUARDA IL VIDEO

read more...

venerdì 13 gennaio 2012

ITALIA: 4,5 IN PAGELLA, GIOCATORE PICCHIA CRONISTA

Irritato per il brutto voto rimediato nella 'pagella' pubblicata ieri, l'attaccante dell'Angelo Crostofaro (Serie D, girone H) di Oppido Lucano (Potenza), Antonello Scavone, ha colpito nel pomeriggio con un pugno al viso il corrispondente del «Quotidiano della Basilicata», Rocco De Rosa, procurandogli una ferita che i medici del pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Potenza stanno valutando.
L'Oppido (penultimo con dieci punti) è stato battuto in casa dalla capolista Sarnese (36 punti) per tre reti a zero. La prestazione di Scavone è stata criticata dal cronista: ieri, lette le pagelle (e il 4,5 assegnatogli), Scavone ha definito il giornalista «giornalaio» su facebook, dandogli «appuntamento» al campo.
Infatti, alla ripresa degli allenamenti, quando il giocatore ha visto il cronista in tribuna, lo ha raggiunto e lo ha colpito. Allenatore e presidente dell'Oppido hanno subito «sospeso» il calciatore. Il direttore del «Quotidiano della Basilicata», Paride Leporace - che ha reso nota la vicenda - ha detto che «il fatto si commenta da solo. La reazione della società mi lascia sperare che simili episodi non si ripetano in futuro».
read more...

giovedì 12 gennaio 2012

SPAGNA: "FADO MOURINHO", ESCE DISCO INTITOLATO ALLO SPECIAL ONE

Il compositore e cantante Ernesto Tecglen ha dedicato nel suo ultimo disco due canzoni all'allenatore del Real Madrid, Josè Mourinho, e al portiere della squadra blanca e della nazionale spagnola, Iker Casillas.
Il disco che uscirà prossimamente in vendita, si intitola «Fado Mourinho» ed include una canzone omaggio al tecnico portoghese che dà il titolo all'album, e dove si trova anche la canzone 'La Leyenda de Casillas', omaggio al portiere spagnolo.
read more...

mercoledì 11 gennaio 2012

UCRAINA, GIOCANO A CALCIO SULL'HIMALAYA PER PROMUOVERE EURO 2012

Un gruppo di alpinisti ucraini promuoverà i campionati Europei di calcio 2012 sull'Himalaya e precisamente sul monte Everest, a 8.848 metri di altezza, come annunciato a Kiev da un membro del comitato organizzatore del torneo europeo.
Gli sportivi giocheranno a pallone con alcuni passaggi ad una quota di 5.600 metri di altezza e poi porteranno in cima un pallone firmato dalla nazionale ucraina.
Al momento non è stata fissata la data per questa esibizione che cerca di promuovere Euro 2012, torneo che si giocherà in Ucraina e Polonia dall'8 giugno al 1 luglio.
read more...

martedì 10 gennaio 2012

MESSICO, ARRESTATO EX PORTIERE DELLA NAZIONALE IN BANDA DI SEQUESTRATORI

L'ex portiere della nazionale di calcio del Messico, Omar Ortiz, è stato arrestato nella città di Monterrey dalla polizia messicana con l'accusa di far parte di una banda specializzata nel sequestro di persone.
'Il gatto', come veniva chiamato l'estremo difensore, 35 anni, ha ammesso di aver aiutato un gruppo di malviventi a sequestrare persone facoltose. La gang, che apparterrebbe a un cartello della droga, chiedeva in media 57 mila euro a rapito, il 10% dei quali finiva nelle tasche di Ortiz
 Per depistare gli investigatori, l'ex portiere di riserva della nazionale messicana nella Coppa del mondo del 2002, non aveva più dato notizie da alcuni giorni, facendo credere di essere stato a sua volta sequestrato. Nel 2010 Ortiz è stato sospeso per due anni dai campi di gioco dopo essere risultato positivo a un test antidoping.
read more...

lunedì 9 gennaio 2012

ITALIA, IN CAMPO A 55 ANNI VUOLE ARRIVARE A 900 PARTITE IN CAMPIONATO

«Il mio desiderio è di arrivare a disputare 900 partite ufficiali nel campionato dilettanti di calcio. Sarà un traguardo difficilmente raggiungibile ma continuerò ancora ad allenarmi per centrare questo importante obiettivo».
Lo afferma Fabio Fabiani, 55 anni compiuti il 14 dicembre scorso, alla ripresa dei campionati dopo le festività natalizie. È forse il più 'vecchio' calciatore ancora in attività. Da 43 anni continua a correre sui campi erbosi.
«Mi mancano ancora una quindicina di partite per arrivare a quella significativa e ambita quota che spero di conquistare nella prossima stagione sportiva 2012-2013. Poi, nonostante sia troppo innamorato di questo sport e per la felicità dei miei familiari che mi hanno 'sopportato' per tutti questi anni - conclude Fabiani - metterò definitivamente le scarpe in soffitta».
Fabiani, nato a Lastra a Signa (Firenze) nel 1956, difensore, gioca ora in Seconda Categoria con la formazione fiorentina della Virtus San Donnino allenata da Arrigo Taccetti.
Ha disputato finora 885 partite di campionato, 63 di Coppa e sei con la Rappresentativa Regionale toscana, realizzando complessivamente 111 gol. Una carriera calcistica da primato cominciata in Prima Categoria nel 1975 con la maglia del Signa, che ha indossato per 13 anni, per arrivare fino alla Promozione. Ha poi giocato anche nel Fucecchio, Juve Tavola, Montelupo, Porta Romana e Laurenziana.
read more...

venerdì 6 gennaio 2012

EMIRATI ARABI: MARADONA OFFENDE ALLENATORE, PIBE MULTATO


Diego Armando Maradona è stato multato di 9000 dirham (circa 1930 euro) per gli insulti rivolti ad un allenatore avversario. Il tecnico dell'Al Wasl, club di Dubai, è stato sanzionato dalla federazione degli Emirati Arabi per le offese indirizzate a Cosmin Olariu, allenatore dell'Al Ain.
L'episodio è avvenuto nel match perso a novembre dall'Al Wasl. Maradona, nell'occasione, ha reagito in maniera accalorata all'esultanza di Olariu che, con il proprio staff, avrebbe festeggiato la vittoria in maniera eccessiva e senza fair play.
L'ammenda non spingerà Maradona a modificare i propri comportamenti. «Continuerò a muovere critiche durante le mie conferenze. Non mi fermerò fino a quando i diritti del mio club, l'Al Wasl, non saranno rispettati», dice l'ex fuoriclasse, convinto che la sua squadra sia stata penalizzata in diverse circostanze dagli errori arbitrali.
Il tecnico, però, rischia di subire sanzioni più pesanti di una semplice multa. «Il provvedimento comprende anche un'ammonizione», dice alla dpa una fonte della federcalcio locale che non ha nessuna intenzione di tollerare accuse e insinuazioni relative all'assenza di moralità negli atteggiamenti dei tesserati
read more...

giovedì 5 gennaio 2012

SVEZIA: IBRA VERSO IL CINEMA, L'AUTOBIOGRAFIA PUÒ DIVENTARE UN FILM


L'autobiografia di Zlatan Ibrahimovic può diventare un film. Ne è convinto David Lagercrantz, che ha scritto 'Io, Ibra' con il centravanti del Milan. Il libro, pubblicato anche in Italia, ha venduto mezzo milione di copie nella sola Svezia.
«C'è un interesse incredibile sulla realizzazione di un film», dice Lagercrantz al quotidiano Dagens Nyheter. «Zlatan è molto interessato - aggiunge - e quindi sono convinto che si farà».
A quanto pare, sono già arrivate le prime proposte. E circolano i nomi degli attori svedesi che potrebbero entrare in 'campo': ad interpretare Ibra potrebbe essere Hamadi Khemiri, di origine tunisina, o Fares Fares, di radici siriane.
read more...

mercoledì 4 gennaio 2012

ARGENTINA, MESSI AMBASCIATORE DI ROSARIO NEL MONDO


Lionel Messi è stato designato «ambasciatore ad honorem nel mondo» di Rosario, la sua città natale a 300 chilometri da Buenos Aires. Messi ha lasciato la città di cui era originario anche Ernesto 'Che' Guevara quando aveva appena 12 anni per andare in quel Barcellona di cui è poi diventato la stella.
All'evento l'attaccante si è presentato con i genitori e un gruppetto di amici. «Sono orgoglioso di questo riconoscimento della mia città», ha commentato Messi quando il sindaco Monica Fein gli ha consegnato la bandiera cittadina. «Quando smettero di giocare tornerò sicuramente a vivere qui - ha promesso la 'Pulce' -, in mezzo alla mia gente».
Già che c'era, il miglior calciatore del mondo ha voluto ribadire il suo esplicito appoggio alla Presidente Cristina Fernandez de Kirchner, sofferente per un cancro alla tiroide. «Attraverso la Fondazione che presiedo - ha detto Messi - diciamo alla Presidente che le siamo vicini in questo momento difficile, e le auguriamo che tutto le vada bene».
read more...

martedì 3 gennaio 2012

ITALIA: VACANZE, I GIOCATORI DEL GENOA RESTANO A CASA PER PAURA DEI FURTI

Per i tanti giocatori stranieri del Genoa la vacanze di Natale sono state vissute con una permanenza in città, in famiglia. La società peraltro a tenuto a far sapere che molti giocatori non sono andati via da Genova perchè lo scorso anno proprio durante le vacanze natalizie alcune delle loro abitazioni sono state svaligiate.
Molti, quindi, hanno preferito non partire per destinazioni lontane, ma rimanere a poche ore da Genova magari, come nel caso di alcuni stranieri che hanno preferito invitare i rispettivi familiari in Liguria.
Questo è stato il Natale dello sloveno Birsa, dello slovacco Kucka, dello svedese Granqvist, del serbo Jankovic, del portoghese Veloso, per il tedesco Merkel, del Georgiano Kaladze. Analoghe vacanze in famiglia anche per gli italiani, da Rossi a Dainelli, da Mesto a Caracciolo.
Alberto Malesani ha peraltro fissato il rientro agli allenamenti per il 29 dicembre. Gli unici ad avere la deroga sono i sudamericani Seymour, Jorquera (andati in Cile), Palacio (andato a Bahia Blanca, in Argentina), e Zè Edoardo (andato in Brasile)
read more...

lunedì 2 gennaio 2012

SVEZIA, PER IBRA VACANZE IN VILLA DA 11 MILA EURO AL GIORNO

Anche Zlatan Ibrahimovic aveva bisogno delle vacanze natalizie per tirare il fiato. Lo ha aiutato la montagna svedese e l'ambiente rilassante della villa di 700 metri quadri affittata in Svezia per 11mila euro al giorno dal milionario norvegese Petter Stordalen.
Come riferiscono i media svedesi, si tratta di una magione che può ospitare fino a 16 persone, dotata di spa e piscina, chef privato, baby sitter, istruttori di sci e guide per la caccia e la pesca.
Lì l'attaccante ha passato le feste con la famiglia, prima di essersi aggregato alla squadra per il ritiro in Dubai.
read more...