Irritato per il brutto voto rimediato nella 'pagella' pubblicata ieri, l'attaccante dell'Angelo Crostofaro (Serie D, girone H) di Oppido Lucano (Potenza), Antonello Scavone, ha colpito nel pomeriggio con un pugno al viso il corrispondente del «Quotidiano della Basilicata», Rocco De Rosa, procurandogli una ferita che i medici del pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Potenza stanno valutando.
L'Oppido (penultimo con dieci punti) è stato battuto in casa dalla capolista Sarnese (36 punti) per tre reti a zero. La prestazione di Scavone è stata criticata dal cronista: ieri, lette le pagelle (e il 4,5 assegnatogli), Scavone ha definito il giornalista «giornalaio» su facebook, dandogli «appuntamento» al campo.
Infatti, alla ripresa degli allenamenti, quando il giocatore ha visto il cronista in tribuna, lo ha raggiunto e lo ha colpito. Allenatore e presidente dell'Oppido hanno subito «sospeso» il calciatore. Il direttore del «Quotidiano della Basilicata», Paride Leporace - che ha reso nota la vicenda - ha detto che «il fatto si commenta da solo. La reazione della società mi lascia sperare che simili episodi non si ripetano in futuro».
venerdì 13 gennaio 2012
Home Voto ITALIA: 4,5 IN PAGELLA, GIOCATORE PICCHIA CRONISTA
ITALIA: 4,5 IN PAGELLA, GIOCATORE PICCHIA CRONISTA
Post under
Cronisti,
Giornalista,
Italia,
Pugno,
Serie D,
Sospensione,
Violenza,
Voto
alle
1/13/2012 12:00:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti: on "ITALIA: 4,5 IN PAGELLA, GIOCATORE PICCHIA CRONISTA"
permalosetto il ragazzo eh?
Posta un commento