Anche Rolling-Balls chiude i battenti per l'estate. Una lunga pausa visto il nostro non-stakanovismo e con questo post auguriamo a tutti i lettori del blog una buona estate!!!
Andrea&Simone
read more...
Andrea&Simone
ALL STRANGE NEWS, WE CARE AND TALK ABOUT FOOTBALL - TUTTE LE CURIOSITA' SUL MONDO DEL PALLONE
Il Real Madrid di Mourinho, in attesa degli ultimi botti di mercato, prepara la stagione alle porte nel ritiro americano.
Incredibile quanto successo a Thomas Hitzlsperger, ex centrocampista di Lazio, nonchè di Stoccarda, Aston Villa e West Ham. Il 29enne tedesco è stato fermato il 9 aprile scorso nel Suffolk mentre filava ad oltre 170 km l'ora, ad oltre 70 km l'ora più del consentito.
Riparte la stagione del Chelsea, quest'anno firmato Villas Boas. Naturalmente è presto per le gare ufficiali, ma i blues danno già spettacolo in amichevole.
David e Victoria Beckham sono oggi diventati genitori per la quarta volta: la ex 'Spice Girl', secondo quanto ha reso noto l'emittente britannica 'SkyNews', ha dato alla luce una bambina al Sinai Hospital di Los Angeles, in California, dove la coppia vive da quando l'ex stella del Manchester United gioca nella locale squadra dei LA Galaxy.
Convinto probabilmente dalle troppe multe prese a Manchester Mario Balotelli ha deciso di assumere un autista. Secondo il tabloid 'Sun', SuperMario avrebbe già accumulato oltre 11 mila euro di contravvenzioni nel suo primo anno inglese: per divieto di sosta soprattutto, ma anche per divieto di accesso e altre infrazioni del codice stradale.
Dario Leonardo Conca entra di prepotenza nella speciale classifica dei giocatori più pagati, a fianco dei vari Cristiano Ronaldo, Messi e via dicendo. Il giocatore argentino infatti, proclamato come miglior giocatore dell'ultimo campionato brasiliano, è stato ingaggiato in Cina dal Guangzhou Evergrande.
Il Palio di Siena resta sempre un appuntamento affascinante anche per i meno interessati alle corse di cavalli. Anche Pep Guardiola, in vacanza in Toscana, ha così deciso di seguire la competizione equestre tra le varie contrade di Siena.
Esito positivo per il trapianto di capelli di Wayne Rooney, a giudicare dalle foto che lo ritraggono in vacanza in quel di Saint Tropez.
Il Brasile investirà per la realizzazione dei mondiali del 2014 più che la somma degli investimenti per gli ultimi tre, in Giappone e Corea, in Germania e in Sudafrica. Lo ha rivelato oggi uno studio pubblicato da una commissione del Senato di Brasilia, secondo il quale gli ultimi tre mondiali sono costati complessivamente 30 miliardi di dollari (16, 6 e 8 miliardi rispettivamente).
Non accennano a placarsi le tensioni per la retrocessione del River Plate costretto, per la prima volta in 110 anni di storia, a disputare la serie B argentina. Questa mattina alcuni ignoti hanno gettato una molotov contro la casa di un dirigente del club di Buenos Aires, danneggiando leggermente l'abitazione e la casa adiacente.
Nei Mondiali femminili, in corso di svolgimento in Germania, la Corea del Nord ha perso 2-0 con gli Usa. Niente di strano, vista l'indubbia superiorità tecnica delle americane. A stupire è invece la giustificazione data dal ct coreano.
Il presidente Usa Barack Obama ha ospitato alla Casa Bianca i freschi vincitori della Mls (per intenderci la Serie A americana), ovvero i Colorado Rapids.
Incredibile epilogo nel match dei Mondiali under 17, in corso di svolgimento in Messico, tra Canada e Inghilterra. La nazionale europea è in vantaggio per 2-1 quando mancano 4 minuti alla fine.
La Nazionale del Messico ha escluso otto giocatori colpevoli di aver tenuto un comportamento ''indisciplinato''.