lunedì 11 luglio 2011

COPPA AMERICA, TIFOSI E STAMPA IRONICI: "MENEZES, METTI MARTA!"

Meno male che c'era Fred, questa nazionale non va. È il commento a caldo della stampa brasiliana, dopo il sofferto pareggio (2-2) della partita della 'Selecao' contro il Paraguay nella Coppa America.
«Ancora una volta male, il Brasile strappa un pareggio sul finale. Fred ha brillato, evitando quella che sarebbe stata una vessazione», afferma senza nascondere la propria delusione il portale sportivo Lance!.
Lo stesso Lance sottolinea d'altra parte il disappunto della 'torcida' presente allo stadio 'Mario Kempes' di Cordoba, che ironicamente ha invitato il ct Mano Menezes con un «Mano, metti Marta» a inserire nella 'Selecao' proprio Marta, star della nazionale brasiliana di calcio femminile.
Anche il commento di Globoesporte è impietoso: «pessima partita della squadra di Menezes», sottolinea il sito, ricordando che l'ultima volta che il Brasile non era riuscito a vincere le prime due partite della Coppa America è stato nel 1993. Il quotidiano O Globo ha infine sottolineato la partita del giocatore del Fluminense, Fred (autore del gol del pareggio che ha salvato il Brasile), mentre Folha de Sao Paulo mette in evidenza la prestazione di Jadson, autore del primo gol brasiliano.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "COPPA AMERICA, TIFOSI E STAMPA IRONICI: "MENEZES, METTI MARTA!""

Posta un commento