giovedì 7 luglio 2011

INGHILTERRA: MAGLIETTA CON ARMI PER BALOTELLI, NUOVA POLEMICA

Nuova stagione e nuove polemiche per Mario Balotelli che si è presentato al primo giorno di ritiro del Manchester City con indosso una maglietta che inneggia - questa l'accusa - alle armi e alla violenza.
È una t-shirt controversa, prontamente censurata da un'associazione che lotta contro la diffusione dei coltelli. «SuperMario cattivo maestro»: così è stato censurata la leggerezza dell'azzurro. La maglietta sotto accusa ha stampato in nero un coltello, una pistola ed una mitraglietta, ed in rosso un paio di labbra femminili sanguinanti.
Una scelta discutibile, di certo evitabile, secondo Gary Trowsdale, direttore del 'Damilola Taylor Trust'. «Sono episodi spiacevoli ma che ormai non mi sorprendono più - ha detto Trowsdale nel corso di un'intervista al tabloid Sun -. Questi giocatori devono capire che sono visti come esempi dai più giovani e dovrebbero comportarsi da adulti responsabili». Trowsdale ha anche chiesto l'intervento dell'associazione calciatori perchè trovi il modo di sanzionare questi comportamenti.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: MAGLIETTA CON ARMI PER BALOTELLI, NUOVA POLEMICA"

Posta un commento