giovedì 14 luglio 2011

INGHILTERRA: BARTON A CASA, NEGATO IL VISTO PER LA SUA FEDINA PENALE

Il Newcastle non potrà contare su Joey Barton per il tour negli Stati Uniti che comincia domenica. Il centrocampista, 'bad boy' del calcio inglese, non ha ottenuto il visto dall'ambasciata statunitense. La squadra partirà domenica è disputerà 3 match in America: il 20 luglio contro lo Sporting Kansas, il 23 contro l'Orlando City e il 26 contro il Columbus Crew
 Barton, che ha una fedina penale non proprio immacolata, dovrà accontentarsi delle amichevoli in Olanda con la squadra riserve del Newcastle. «Purtroppo, per i miei precedenti non mi è stato concesso il visto -dice il giocatore dal sito del club-. Mi dispiace, ma non mi aspetto di essere trattato in maniera diversa rispetto alle altre persone nella mia situazione. Posso solo continuare a migliorare come persona ed è quello che voglio fare».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: BARTON A CASA, NEGATO IL VISTO PER LA SUA FEDINA PENALE"

Posta un commento