martedì 12 luglio 2011

INGHILTERRA: QUARTO FIGLIO IN CASA BECKHAM, ECCO HARPER SEVEN

David e Victoria Beckham sono oggi diventati genitori per la quarta volta: la ex 'Spice Girl', secondo quanto ha reso noto l'emittente britannica 'SkyNews', ha dato alla luce una bambina al Sinai Hospital di Los Angeles, in California, dove la coppia vive da quando l'ex stella del Manchester United gioca nella locale squadra dei LA Galaxy.
Il portavoce del calciatore Simon Oliveira ha fatto sapere su Twitter che la piccola sta bene e che David e Victoria sono «estasiati». Dovevano chiamare la bambina Simon in quanto entrambi 'fan' di Simon e Garfunkel, il popolare duo folk-rock americano. I Becks però hanno cambiato rotta e scelto il non meno discutibile Harper Seven.
La coppia è sposata dal 1999 e ha altri tre figli: Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz 5. «Non vedono l'ora di dare il benvenuto a casa alla loro sorellina», ha detto Oliveira. La scorsa settimana David Beckham aveva fotografato Victoria con il suo pancione e 'postato' la foto su Facebook. All'inizio di un week end che per lui resterà indimenticabile, inoltre, venerdi il calciatore era tra quanti hanno dato il benvenuto a Los Angeles a William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge alla loro prima visita ufficiale negli Usa. E ieri, alla vigilia della domenica in cui è diventato nuovamente papà, ha giocato con i suoi LA Galaxy segnando il gol della vittoria.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: QUARTO FIGLIO IN CASA BECKHAM, ECCO HARPER SEVEN"

Posta un commento