sabato 2 luglio 2011

ARGENTINA, MOLOTOV CONTRO LA CASA DI UN DIRIGENTE DEL RIVER

Non accennano a placarsi le tensioni per la retrocessione del River Plate costretto, per la prima volta in 110 anni di storia, a disputare la serie B argentina. Questa mattina alcuni ignoti hanno gettato una molotov contro la casa di un dirigente del club di Buenos Aires, danneggiando leggermente l'abitazione e la casa adiacente.
«Si tratta di un atto criminale da parte di gente che non ama il club», ha denunciato Daniel Mancusi, proprietario della casa (situata nel quartiere di Villa Urquiza), e membro della Commissione Direttiva presieduta da Daniel Passarella. Il dirigente ha anche denunciato la pubblicazione su internet degli indirizzi di vari dirigenti del River.
«Sono preoccupato. Non credevo che potesse accadere una cosa del genere. Credo che dovremmo avere maggiore tutela da parte dello Stato. Ritengo inoltre che non meritiamo questo trattamento da parte della società in generale. Siamo arrivati al River per dare una mano e purtroppo abbiamo avuto la disgrazia di retrocedere», ha dichiarato Mancusi. L'attacco è solo l'ultima manifestazione del disagio della tifoseria dei Milionarios. Negli incidenti di domenica, dopo il ritorno dello spareggio con il Belgrano, sono rimaste ferite più di 70 persone.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA, MOLOTOV CONTRO LA CASA DI UN DIRIGENTE DEL RIVER"

Posta un commento