sabato 4 giugno 2011

INGHILTERRA, ROONEY FA IL TRAPIANTO DI CAPELLI. SU TWITTER: "IO PELATO A 25 ANNI"

Trapianto di capelli per Wayne Rooney, l'attaccante del Manchester United e della Nazionale inglese, afflitto, a soli 25 anni, da una più che incipiente calvizie. Lo ha rivelato il Sun, e confermato poi lo stesso bomber, costretto per squalifica a disertare l'ultimo match per le qualificazioni agli Europei 2012 che la squadra dei Tre Leoni ha pareggiato 2-2 con la Svizzera.
Rooney - scrive l'edizione on line del tabloid britannico - è stato visto nei giorni scorsi lasciare il Queen Anne Medical Centre in Harley Street, una esclusiva clinica nel centro di Londra dove i vip si sottopongono a sedute di otto ore, del prezzo di migliaia di sterline, per ripristinare le chiome perdute. All'uscita dalla clinica l'attaccante - che nonostante il caldo aveva il capo coperto da un berretto da baseball e un cappuccio - è rapidamente salito su una vettura con autista.
«Sembrerà più giovane di cinque anni», ha detto una fonte al Sun. «Wayne pensava da qualche tempo al trapianto, ha chiesto di incontrare un paziente che vi si era sottoposto ed è rimasto così impressionato che ha prenotato un trattamento di due giorni. I medici gli hanno detto di aspettarsi un miglioramento significativo», ha aggiunto la fonte. La clinica è specializzata nella tecnica del trapianto follicolare, che comporta il prelievo di bulbi dalle aree del cuoio capelluto più 'popolate', generalmente vicino alla nuca, e il loro innesto dove scarseggiano.
Rooney, che in precedenza aveva provato invano pillole e lozioni, si è dichiarato soddisfatto della scelta. «Solo per confermare a tutti i miei tifosi che mi sono sottoposto a trapianto di capelli. A 25 anni stavo diventando pelato, sono felice per il risultato», ha detto su Twitter, spiegando di avere ancora un pò di irritazione e gonfiore ma promettendo che, quando tutto sarà a posto, «sarete i primi a vedermi». La moglie Colleen si è detta felice della scelta di Wayne, pur negando di essere stata lei a chiederglielo, «come molti sostengono».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, ROONEY FA IL TRAPIANTO DI CAPELLI. SU TWITTER: "IO PELATO A 25 ANNI""

Posta un commento