mercoledì 6 luglio 2011

BRASILE, LE TELENOVELAS HANNO LA PRIORITÀ SULLA COPPA AMERICA

Le 'telenovelas' brasiliane hanno potuto più della Coppa America che si disputa in Argentina. Le grandi reti tv di San Paolo hanno fatto valere le proprie ragioni commerciali, imponendo che le partite serali del principale evento calcistico continentale dell'anno avessero inizio nell'orario immediatamente successivo alla conclusione delle maggiori serie televisive.
Sembra essere questo infatti - rilevano i media locali - il principale motivo per cui alcuni degli incontri della 43esima edizione della Coppa America prenderanno il via solo a partire dalle 21:45 ora argentina e brasiliana. I 60 milioni di telespettatori di serie come 'Amor e revolucao' e 'Malhacao', due delle produzioni locali con maggior rating, avrebbero quindi prevalso sui tifosi di Neymar e Ganso, tra cui si annovera l'ex-presidente brasiliano Luiz Inacio Lula Da Silva.
Lo stesso Lula proprio ha avuto la notizia che sarà lui, attraverso la storia della propria vita che lo ha fatto diventare da umile operario e sindacalista a Presidente del Brasile, il tema del samba che la scuola 'Gavioes da Fiel', emanazione diretta dell'omonimo gruppo ultrà del Corinthians, proporrà durante la sfilata del Carnevale paulista del 2012.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, LE TELENOVELAS HANNO LA PRIORITÀ SULLA COPPA AMERICA"

Posta un commento