Bruttissimo episodio al termine della partita della 'Liga' tra Granada e Real Madrid, vinta dalla squadra di Mourinho per 2-1 grazie ad un'autorete dei padroni di casa al 92' con Cortes.
Irritati per il comportamento della terna arbitrale (molto dubbio il rigore concesso ai 'merengue' all'80' e trasformato da Cristiano Ronaldo), e resi furiosi dal fatto che l'arbitro avesse fischiato la fine della partita mentre il Granada si apprestava a battere un corner, i giocatori del club andaluso di proprietà della famiglia Pozzo hanno circondato il direttore di gara Clos Gomez, e si è scatenato un autentico parapiglia.
Secondo quanto documenta l'edizione online del quotidiano sportivo 'Marca', mentre l'allenatore del Granada Abel Resino tentava inutilmente di fermare i suoi e Gomez mostrava il cartellino rosso a Siquiera e Moises, Dani Benitez, che al termine del primo tempo era stato sostituito da Nyom, è riuscito a lanciare una bottiglia verso l'arbitro, e lo ha colpito al viso. Per il Granada ed i suoi giocatori si prevedono pesanti sanzioni disciplinari.
martedì 8 maggio 2012
Home Violenza SPAGNA, DA GIOCATORE GRANADA BOTTIGLIA IN FACCIA ALL'ARBITRO
SPAGNA, DA GIOCATORE GRANADA BOTTIGLIA IN FACCIA ALL'ARBITRO
Post under
Arbitro,
Bottiglietta,
Faccia,
Granada,
Liga,
Real Madrid,
Rissa,
Spagna,
Violenza
alle
5/08/2012 12:00:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "SPAGNA, DA GIOCATORE GRANADA BOTTIGLIA IN FACCIA ALL'ARBITRO"
Posta un commento