Un tasso alcolemico impressionante, da coma etilico: 8,3. Infatti, a misurarglielo, sono stati i sanitari dell'ospedale di Udine dove è stato portato privo di conoscenza. Ebbene, il protagonista, un tifoso scozzese, non ha battuto ciglio e non ha riportato conseguenze particolari.
Dopo un paio d'ore di sonno, l'uomo si è svegliato e, consapevole di aver recuperato le forze, ha rassicurato i medici di potercela fare e tranquillamente è uscito dall' ospedale sulle proprie gambe. Tranquillamente ha raggiunto l'aeroporto ed è volato di nuovo in Scozia.
Non èstato l'unico tifoso scozzese a non godersi la partita: un altro, un 29enne di Glasgow, ha trascorso la serata in Questura, aveva aggredito due steward del suo stesso Paese che, al seguito della squadra, a inizio gara sono intervenuti nel settore ospiti per rimuovere lo striscione «Fuck Uefa» che i tifosi biancoverdi avevano appena srotolato. Il giovane avrebbe spintonato uno dei due steward facendolo cadere oltre i sedili della gradinata, e colpito a calci sulla schiena il secondo. Denunciato, è stato liberato dopo le formalità di rito ed è già a casa anche lui. A suo carico verrà emesso un Daspo.
martedì 20 dicembre 2011
Home Udinese ITALIA, TIFOSO CON TASSO DI ALCOL 8,3: STA BENE E NON E' UBRIACO
ITALIA, TIFOSO CON TASSO DI ALCOL 8,3: STA BENE E NON E' UBRIACO
Post under
Alcol,
Celtic,
Etilometro,
Europa League,
Stadio,
tifoso,
Ubriaco,
Udinese
alle
12/20/2011 12:00:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ITALIA, TIFOSO CON TASSO DI ALCOL 8,3: STA BENE E NON E' UBRIACO"
Posta un commento