Gioca il Paraguay ed ecco, puntuale, riapparire Larissa Riquelme. La bella ragazza di Asuncion, diventata famosa durante il 'mundial' sudafricano (leggi qui tutte le notizie sulla Riquelme) dopo una foto con il cellulare infilato nella vertiginosa scollatura, ha assistito a Santa Fè all'esordio in Coppa America della nazionale paraguayana contro l'Ecuador.
Nonostante la temperatura - in Argentina è pieno inverno - la 'fidanzata dei mondialì' ha fatto il tifo per la squadra guarani riproponendo la stessa identica immagine dei mondiali, anche se questa volta protetta da un giubbotto e un cappello.
Il suo smartphone era comunque ben visibile, proprio come quella volta ad Asuncion, così come la canottiera, di dimensioni ridotte, con i colori nazionali. Prima dell'inizio della partita, tra il pubblico sono stati in tanti, grandi e bambini, ad avvicinarsi alla 'linda' Larissa per farsi scattare una foto. Nel caso in cui il Paraguay dovesse vincere la Coppa America, la modella ha già assicurato che è pronta "a posare nuda in mezzo al campo di gioco"
martedì 5 luglio 2011
Home Tifosa COPPA AMERICA, GIOCA IL PARAGUAY E RIAPPARE LA BELLA LARISSA
COPPA AMERICA, GIOCA IL PARAGUAY E RIAPPARE LA BELLA LARISSA
Post under
Cappello,
Coppa America,
Larissa,
Larissa Riquelme,
Nuda,
Riquelme,
Seno,
Tifosa
alle
7/05/2011 04:00:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "COPPA AMERICA, GIOCA IL PARAGUAY E RIAPPARE LA BELLA LARISSA"
Posta un commento