Un' impresa resa vana dal risultato finale, ma per una volta un portiere tedesco, non nuovo a regalare delle papere clamorose, si è fatto notare per un notevole gesto tecnico.
Il protagonista è Tim Wiese, estremo difensore del Werder Brema, che ha salvato il risultato per ben due volte nel corso della gara di venerdì scorso contro l'Eintracht Francoforte.
All'84 minuto, con gli arancioverdi in vantaggio per 1-0, parte una pericolosa azione di contropiede dei padroni di casa. Lancio da centrocampo a pescare Theofanis Gekas, scattato in posizione regolare. Il goleador greco stoppa in corsa e tira col sinistro ma trova l'opposizione del portiere. La sfera s'impenna e l'attaccante dell'Eintracht ha la possibilità di pareggiare il risultato: colpisce di testa la ribattuta ma Wiese, ancora a terra, rinviene e con uno scatto felino riesce a deviare la traiettoria e a mandare il pallone in calcio d'angolo. Un doppio miracolo che però non è bastato alla squadra di Schaaf per conquistare i tre punti: l'anticipo dell'ultima giornata di Bundesliga si è infatti concluso con il punteggio di 1-1
domenica 10 aprile 2011
Home Wiese GERMANIA: IL DOPPIO MIRACOLO DI TIM WIESE (VIDEO)
GERMANIA: IL DOPPIO MIRACOLO DI TIM WIESE (VIDEO)
Post under
Bundesliga,
Doppio,
Eintracht,
Gekas,
Germania,
Intervento,
Miracolo,
Salvataggio,
Werder Brema,
Wiese
alle
4/10/2011 02:00:00 PM
Pubblicato da
dandee
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "GERMANIA: IL DOPPIO MIRACOLO DI TIM WIESE (VIDEO)"
Posta un commento