Cartellino rosso per Rino Gattuso. Stavolta non si tratta però della sanzione per un intervento troppo vigoroso del centrocampista, ma quanto successo all’ingresso di un noto locale del Principato di Monaco la sera di Ferragosto.
Ringhio era insieme ad alcuni amici e alla moglie, ma il monito che si è sentito rivolgere all’ingresso del Jimmy’z è stato più o meno il seguente: “I suoi accompagnatori vanno bene, ma lei non può entrare”. Motivo: il calciatore indossava i classici pantaloni a pinocchietto (lunghi fino a poco sotto il ginocchio, con polpacci scoperti), non contemplati dai gestori della discoteca.
Il direttore si è avvicinato al mediano campione del Mondo proponendo persino un paio di jeans con cui cambiarsi ma Gattuso, stupito e adirato per l’inconveniente, ha declinato l’invito e deciso di dirigersi altrove
venerdì 20 agosto 2010
Home Pinocchietto FRANCIA: GATTUSO COL ‘PINOCCHIETTO’, NON ENTRA IN UN LOCALE - FRANCE, GATTUSO CAN'T ENTER IN A PUB FOR HIS TROUSERS
FRANCIA: GATTUSO COL ‘PINOCCHIETTO’, NON ENTRA IN UN LOCALE - FRANCE, GATTUSO CAN'T ENTER IN A PUB FOR HIS TROUSERS
Post under
Ferragosto,
Francia,
Gattuso,
Jimmy’z,
Monaco,
Pantaloni,
Pinocchietto
alle
8/20/2010 04:30:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "FRANCIA: GATTUSO COL ‘PINOCCHIETTO’, NON ENTRA IN UN LOCALE - FRANCE, GATTUSO CAN'T ENTER IN A PUB FOR HIS TROUSERS"
Posta un commento