martedì 7 settembre 2010

INGHILTERRA, ROONEY MOLLATO DALLA MOGLIE: "SPARISCI!"

«Non voglio più vederti. Non ho bisogno di te. Sparisci, pensa a giocare a pallone». Il matrimonio di Wayne Rooney è al capolinea, a giudicare dal messaggio inequivocabile che l'attaccante del Manchester United ha ricevuto dalla moglie Coleen.
Il 24enne giocatore dei red devils è al centro di uno scandalo legato ad una relazione extraconiugale. Lo scorso anno ha frequentato assiduamente una escort, Jenny Thompson, mentre la sua consorte era in dolce attesa. Ora, secondo il tabloid The Sun, in famiglia è arrivato il momento del redde rationem.
Coleen si è rifugiata dal padre Tony: «Lui non metterà mai più piede qui». Rooney è a Basilea, dove stasera scenderà in campo con la maglia dell'Inghilterra contro la Svizzera. Si è attaccato al telefono ma, a giudicare dalle dichiarazioni di una fonte ben informata, non ha ottenuto il risultato sperato. «Ha detto a Coleen che effettivamente ha avuto una relazione con una prostituta, era tutto vero. Non ha provato a negare, sperava che una cosa del genere non succedesse mai», ha detto la fonte. La reazione di Coleen è stata violenta: «Era distrutta, questo stato d'animo si è trasformata in rabbia. Non è una wag disperata, è una donna indipendente».
La signora Rooney si è costruita una carriera televisiva di successo. Secondo The Sun, vale almeno 10 milioni di sterline. Non è obbligata, in sostanza, a tollerare gli eccessi del ricco e famoso marito (ricordiamo la pipì in strada qualche mese fa). Gli eccessi di Rooney, del resto, non sono una novità. Prima del matrimonio celebrato 2 anni fa, a quanto pare, l'attaccante si rivolse anche ad una prostituta 55enne. In quel caso, ottenne il perdono dall'allora fidanzata.
Con il campione sotto i riflettori dei tabloid, ora saltano fuori altre partner e presunte amanti rimaste nell'oscurità per mesi. La vicenda rischia di complicare le trattative per il rinnovo del contratto con il Manchester United. Rooney è legato ai red devils fino al 2012 e dovrebbe firmare un nuovo accordo che gli garantirebbe un ingaggio da 140.000 sterline a settimana.
Non è il primo caso di tradimenti di calciatori rivelati. In Inghilterra ha fatto storia la vicenda legata a John Terry, ma ci sono stati altri eclatanti precedenti negli ultimi mesi: passando per il centravanti Crouch, fino ad arrivare al più recente caso Ballack-Lell o alla tanto reclamizzata vicenda Zahia D, legata ai francesi Benzema e Ribery

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, ROONEY MOLLATO DALLA MOGLIE: "SPARISCI!""

Posta un commento