lunedì 2 agosto 2010

INGHILTERRA, PER ROONEY NOTTE BRAVA FINO ALL'ALBA E PIPÌ IN STRADA

Vodka, sigarette e pipì per strada. Wayne Rooney si concede una notte brava negli ultimi giorni di vacanza. L'attaccante del Manchester United è stato 'beccato' dal tabloid The Sun. Il giornale riferisce che il giocatore, in compagnia della moglie Coleen e di alcuni amici, si è recato a cena in un ristorante cinese.
Poi, poco dopo la mezzanotte, la comitiva si è spostata in un locale del centro di Manchester. Il gruppo è uscito solo alle 5.30 del mattino successivo. Per strada, Rooney si è messo in evidenza intonando cori calcistici e non ha esitato a fare pipì contro un muro.
Chi ha assistito alla scena, ha potuto cogliere l'espressione a dir poco perplessa della signora Coleen quando il marito ha 'scalato' la portiera di un taxi. Come riferisce una fonte, nel locale la comitiva ha bridnato con bottiglie magnum di vodka da 250 sterline. Rooney avrà un paio di giorni per smaltire gli eccessi.
L'attaccante, reduce dai Mondiali, non ha partecipato al tour americano dello United. Il 4 agosto, però, la punta sarà a disposizione del manager Sir Alex Ferguson per l'amichevole in programma a Dublino contro la selezione dell'Airtricity League XI. Nell'incontro, che inaugurerà l'Aviva Stadium, lo United ritroverà anche altri reduci di Sudafrica 2010: Michael Carrick, Park Ji-sung e Nemanja Vidic.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, PER ROONEY NOTTE BRAVA FINO ALL'ALBA E PIPÌ IN STRADA"

Posta un commento