domenica 5 settembre 2010

INGHILTERRA: ANCHE ROONEY FINISCE IN UN SEX GATE

Stavolta è stato beccato con le mani nella marmellata. Si tratta di Wayne Rooney fuoriclasse del Manchester Utd che secondo quanto riferisce il Mirror avrebbe avuto una relazione con la prostituta Jennifer Thompson, 21 anni. La ragazza rivela al tabloid iglese che ha: " SIM card piene di suoi messaggi (di Rooney n.d.r.), ci sentivamo anche su Skype e i nostri incontri avvenivano nello stesso albergo".
Sempre dalle colonne del Mirror un'amica della Thompson rivela che: "Non poteva credere di essere stata contattata da lui. Rooney usava un falso nome, finché la porta dell’hotel non si è aperta e la verità è venuta fuori. Lei lo faceva per mestiere, ma si è messa nei guai perché l’agenzia per cui lavorava si è accorta di essere stata scavalcata in quanto Jennifer contattava direttamente Rooney tramite telefono o Skype”. “Dopo aver fatto sesso con lei le prime volte - continua - lui ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Non gli bastavano più una o due ore di appuntamento. È durata quattro mesi”.
Rooney, sposato con Coleen McLoughlin, dalla quale aspetta un bambino, pare che sia distrutto dalla vicenda. Dopo che la sua signora ha sopportato le sue bravate, ubriacature e serate con tanto di pipì per strada, ora si sarebbe lasciato andare allo sconforto: "La mia vita è rovinata, sono stato così stupido... Coleen questa volta non mi perdonerà: sono certo che ci lasceremo".

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: ANCHE ROONEY FINISCE IN UN SEX GATE"

Posta un commento