mercoledì 28 luglio 2010

SPAGNA: RIBERY AMMETTE ORGIA CON ZAHIA, BENZEMA NO

"Ribéry reconoce que mantuvo una orgía con Zahia y su amiga pero que no sabía que eran prostitutas". Così titola "Marca.com" a proposito della vicenda che vede coinvolti Ribery e Benzema, nazionali francesi, nella vicenda di presunti abusi sessuali nei confronti di Zahia, una ragazza che all'epoca dell'orgia era ancora minorenne.
Praticamente viene svelato quanto dichiarato dall'attaccante del Bayern Monaco alla polizia, cioè che c'era l'ammissione dell'orgia fatta con Zahia e una sua amica, ma anche l'evidenziare che il calciatore ignorava che le due fossero delle prostitute e sottolinea come lui "non si occupasse di persona della transazione economica".
Secondo quanto riporta 'Le Parisien'
Karim Benzema ha negato davanti agli inquirenti di avere avuto rapporti sessuali con la escort Zahia D. Franck Ribery, invece, si è limitato a ribadire di non sapere che la ragazza fosse minorenne nè una prostituta, ma ha ammesso di avere fatto sesso con lei e una sua amica. I due giocatori sono entrambi sotto inchiesta per istigazione alla prostituzione minorile.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA: RIBERY AMMETTE ORGIA CON ZAHIA, BENZEMA NO"

Posta un commento