venerdì 24 giugno 2011

GERMANIA: DIEGO ABBANDONA IL WOLFSBURG? ARRIVA LA MAXI MULTA DA 500MILA EURO

Il Wolfsburg ha inflitto una ammenda record di 500mila euro al brasiliano Diego, che aveva abbandonato la squadra prima dell'ultimo match della stagione - cruciale per evitare la retrocessione - perchè non sarebbe partito come titolare, secondo quanto ha affermato il sito Internet del quotidiano Bild.
Non è stato possibile per ora avere conferme dal club tedesco, che ha acquistato Diego dalla Juventus nell'estate 2010 per 15 milioni di euro. Dopo l'annuncio dell'undici che sarebbe sceso in campo contro l'Hoffenheim, il centrocampista si era allontanato rifiutandosi di seguire la squadra allo stadio. Il Wolfsburg aveva poi vinto per 3-1, assicurandosi la permanenza in Bundesliga.
Secondo Bild on line, i 500mila euro corrispondono alla retribuzione mensile dell'ex juventino, che nella passata stagione ha alternato un rendimento altalenante sul campo a intemperanze comportamentali. Il Wolfsburg, a quanto scrive la stampa tedesca, sarebbe pronto a cedere Diego per 10 milioni di euro. Attualmente in vacanza in Brasile, il centrocampista è atteso per un'amichevole venerdì e per un successivo chiarimento con l'allenatore del Wolfsburg, Felix Magath.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GERMANIA: DIEGO ABBANDONA IL WOLFSBURG? ARRIVA LA MAXI MULTA DA 500MILA EURO"

Posta un commento