domenica 15 maggio 2011

GERMANIA: DIEGO IN PANCHINA, LASCIA LA SQUADRA E LO STADIO

Il brasiliano Diego ha lasciato i suoi compagni prima della partita con l'Hoffenheim - decisiva per la permanenza in Bundesliga del suo Wolfsburg - quando l'allenatore Felix Magath gli ha detto che non sarebbe partito titolare. All'annuncio della formazione, il centrocampista ex juventino ha abbandonato il raduno pre-partita, poi si è rifiutato di raggiungere lo stadio con i compagni.
«Non ho mai visto una cosa del genere nella mia carriera», ha detto Magath. Il Wofsburg si è poi salvato dalla retrocessione battendo l'Hoffenheim per 3-1. Acquistato nell'agosto scorso, per 15 milioni di euro - dopo una stagione mediocre nella Juventus, che lo aveva preso dal Werder Brema, dove aveva miliato tre anni - Diego dovrebbe essere «oggetto di sanzioni», ha aggiunto Magath, che pensa di investire del caso Uefa e Fifa.
«Inizialmente volevamo costruire per la prossima stagione una nuova squadra intorno a lui, ma dopo quel che è successo vedremo», ha aggiunto il tecnico, che ha fama di non scherzare sulla disciplina.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GERMANIA: DIEGO IN PANCHINA, LASCIA LA SQUADRA E LO STADIO"

Posta un commento