Forte accusa lanciata dal sito del giornale spagnolo 'Marca'. Giovedì scorso, dopo il roboante 5-1 di Europa League contro il Villarreal, i dirigenti del Porto avrebbero cenato con l'arbitro dello stesso match, l'olandese Bjorn Kuipers, lo stesso al centro della baraonda in seguito all'espulsione di Shevchenko.
Secondo 'Marca' la cena sarebbe avvenuta presso il ristorante "Marisqueira" di Matosinhos, località a 10 chilometri da Oporto. Oltre al dirigente Reinaldo Teles e all'ex arbitro portoghese e collaboratore del Porto, Antonio Garrido, sarebbe stato presente anche il presidente dei "Dragoes", Jorge Nuno Pinto da Costa.
Il Porto, con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet, ha smentito la notizia assicurando che "nè il presidente Jorge Nuno Pinto da Costa nè l'amministratore Reinaldo Teles hanno cenato con l'arbitro Bjorn Kuipers - si legge in una nota -, dopo la partita con il Villarreal al contrario di quanto pubblicato dalla stampa spagnola".
Comunque la notizia ha scaldato gli animi in vista del match di ritorno. Inoltre anche l'Uefa probabilmente aprirà un caso per accertare la veridicità o no della notizia.
giovedì 5 maggio 2011
Home Villareal SPAGNA, PORTO SOSPETTATO DI COMBINE CON L'ARBITRO DI EUROPA LEAGUE
SPAGNA, PORTO SOSPETTATO DI COMBINE CON L'ARBITRO DI EUROPA LEAGUE
Post under
Accusa,
Cena,
Comunicato,
Europa League,
Garrido,
Kuipers,
Marca,
Pinto da Costa,
Porto,
Spagna,
Teles,
Uefa,
Villareal
alle
5/05/2011 04:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "SPAGNA, PORTO SOSPETTATO DI COMBINE CON L'ARBITRO DI EUROPA LEAGUE"
Posta un commento