giovedì 5 maggio 2011

BRASILE: RONALDO ATTORE, FARÀ LA PARTE DEL CATTIVO

Il pensionato Ronaldo, ex Fenomeno, si ricicla sul piccolo e grande schermo: farà la parte del cattivo in un film prodotto a Hollywood e ha esordito in questi giorni come commentatore sportivo sulla TV Globo brasiliana. Come opinionista della più popolare rete televisiva brasiliana, l'ex attaccante di Barcellona, Inter e Real Madrid ha sostituito Paulo Roberto Falcao, andato a allenare l'Internazional di Porto Alegre.
'Ronie' ha fatto il suo esordio nelle semifinali di Champions League tra Barcellona e Real Madrid, con risultati che la stampa sportiva ha definito «discreti», ma senza suscitare grande entusiasmo nel pubblico dei telespettatori.
Lo stesso Ronaldo ha annunciato su Twitter il suo esordio come attore cinematografico, nella parte del cattivo nel film «Open Road», che comincerà ad essere girato ad Hollywood con la regia di Marcio Garcia nel prossimo giugno.
La notizia ha scatenato l'ironia crudele di molti detrattori su internet: qualcuno ha chiesto al Fenomeno se, dopo quest'esordio, reciterà da protagonista in un nuovo episodio di «Free Willy», la saga hollywoodiana della balena assassina amica di un ragazzo.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: RONALDO ATTORE, FARÀ LA PARTE DEL CATTIVO"

Posta un commento