giovedì 7 aprile 2011

ITALIA, FONSECA SU CAVANI IN TV:"FA SCHIFO" (VIDEO)

Come inimicarsi il pubblico napoletano, per ora al settimo cielo vista la posizione in campionato, anche se sei un ex giocatore partenopeo? Semplice, criticando il goleador ed idolo dei tifosi Cavani. Ed in questa impresa è riuscito Daniel Fonseca.
L'uruguagio, ex attaccante di Napoli, Juve e Roma, ed attualmente procuratore di suoi connazionali come Muslera o Caceres, si è lasciato sfuggire parole forti contro il bomber partenopeo, pensando di essere fuori onda.
Precisamente Fonseca, ospite a Sky Sport, in studio con Alessandro Bonan, pronuncia le seguenti parole nei confronti di Cavani, tra l'altro suo connazionale: "Mi fa schifo. Mi viene l'odio quando dice che prega Dio, non ha bisogno di dire queste cose".
Il giornalista di Sky quando si accorge del fattaccio cerca di rimediare dicendo "stavamo parlando per i fatti nostri, sono io a fargli schifo, in effetti non ho una bella cera". Ma ormai era troppo tardi, tutti i telespettatori a casa avevano capito a chi erano indirizzate le parole di Fonseca, soprattutto i tifosi napoletani.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "ITALIA, FONSECA SU CAVANI IN TV:"FA SCHIFO" (VIDEO)"

Assicuri blog ha detto...

Beh dai, figuracce che capitano, del resto non voleva rendere pubblico il suo disappunto, un abbraccio a Daniel Fonseca!

Posta un commento