giovedì 7 aprile 2011

INGHILTERRA, STAVOLTA BALOTELLI LITIGA CON DEI BUTTAFUORI

Altra notte brava per Mario Balotelli. L'attaccante italiano del Manchester City è stato protagonista di una lite con i buttafuori del Rude Lap Dancing Bar di Liverpool, dopo che il gruppo di amici col quale si accompagnava era stato cacciato fuori dal locale.
All'origine dell'espulsione, secondo il tabloid 'Sun', il comportamento di uno dei compagni di serata di Balotelli, che avrebbe infranto le regole del Bar toccando una delle ragazze del palo.
Quando gli avventori sono stati fatti uscire, Balotelli ha cominciato a discutere faccia a faccia con i buttafuori, tra urla e risa in faccia. «È stato incredibile vederlo affrontare cinque di quei buttafuori, è svitato», ha detto uno dei testimoni che ha raccontato la serata al giornale britannico, lo stesso che nei giorni scorsi aveva denunciato l'atto vandalico di ignoti contro la Maserati del calciatore.
Anche questa volta, l'auto bianca di Balotelli ha subito qualche danno. Dopo cinque minuti di discussione, l'attaccante è infatti salito in macchina e si è allontanato, non prima però che uno degli addetti del locale colpisse l'auto ripetutamente con una torcia elettrica.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, STAVOLTA BALOTELLI LITIGA CON DEI BUTTAFUORI"

Posta un commento