mercoledì 6 aprile 2011

SPAGNA, MESSI SBARCA SU FACEBOOK: IN UN'ORA SEI MILIONI DI FAN

La stella blaugrana Lionel Messi approda su Facebook e online si scatena il delirio. Nonostante non ami avere i riflettori puntati, il calciatore argentino ha deciso di seguire l'esempio dei compagni di squadra Gerard Piquè, Andrès Iniesta, David Villa e Pedro, aprendo oggi la propria pagina sul social network più popolare del mondo.
«¡Hola! A tutti quanti il mio benvenuto. Grazie per la gran quantità di messaggi che ho ricevuto. Sono molto contento! D'ora in poi saremo più vicini attraverso Facebook».
Dopo una sola ora di visibilità, il pallone d'oro del Barcellona ha ricevuto più di sei milioni di «mi piace». Un numero, ci scommettiamo, destinato a crescere come le sue magie sul campo e i gol.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "SPAGNA, MESSI SBARCA SU FACEBOOK: IN UN'ORA SEI MILIONI DI FAN"

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe Santoro, autore del blog cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com), stiamo cercando collaboratori da inserire nel blog per scrivere articoli riguardanti proprio i tuoi interessi.
Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog ed a differenza dei soliti paid to write, ci conosciamo man, mano in un team (gruppo) su facebook.
Gli articoli sono originali ed unici.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog su cui scrivere ed avere quindi una doppia entrata.
Offriamo la possibilita ai collaboratori di utilizzare i propri annunci adsense, quello che dovrai fare sarà soltanto scrivere.
Siamo presenti nei maggiori network della rete,siamo stati accettati su google news e le visite agli articoli sono aumenteti, vantiamo una fan page su facebook di quasi 1490 persone, tutti gli articoli andranno automaticamente nella fan page.
Se ti piace scrivere e vuoi arrotondare qualcosa in più con i tuoi interessi, non esitare a contattarmi anche su facebook all'indirizzo
http://www.facebook.com/cervelliam0
ciao

Posta un commento