giovedì 3 marzo 2011

SPAGNA: COLPO DELLA STREGA PER GUARDIOLA, BATTE IL VALENCIA E VA IN OSPEDALE

Breve ricovero in ospedale per Pep Guardiola, tecnico del Barcellona: a bloccare l'allenatore dalla squadra capolista della Liga un colpo della strega. Guardiola ha dovuto saltare la conferenza stampa prevista: ieri sera, dopo la vittoria del Barca a Valencia (1-0 con gol di Messi), si è recato in ospedale questa notte per risolvere «gravi problemi alla schiena». «Era sofferente già ieri durante la partita - ha detto l'assistente di Guardiola, Tito Vilanova - Ha fatto il meglio possibile».
Secondo El Pais online il viaggio di ritorno da Valencia a Barcellona «è stato un calvario» per Guardiola. L'allenatore catalano dovrebbe uscire già questa sera, o forse domani, dopo avere ricevuto le cure del caso. Non è chiaro al momento se potrà sedere in panchina sabato per la prossima partita di Liga del Barca, contro il Saragozza, al Camp Nou.
Dopo gli esami medici effettuati questa mattina, all'allenatore è stata diagnosticata un'ernia del disco. Erano settimane che l'allenatore dei campioni di Spagna soffriva di forti dolori alla schiena. Ora Guardiola dovrà sottoporsi ad un trattamento farmacologico e la durata del ricovero dipenderà dall'evoluzione delle sue condizioni, ha precisato il Barcellona.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "SPAGNA: COLPO DELLA STREGA PER GUARDIOLA, BATTE IL VALENCIA E VA IN OSPEDALE"

Anonimo ha detto...

Hello to every one, the contents existing at this web site are genuinely amazing for people
experience, well, keep up the nice work fellows.


Review my web-site lauton

Posta un commento