giovedì 10 marzo 2011

BRASILE, RONALDO AL CARNEVALE DI RIO: "ORA NON DEVO PIU' NASCONDERE LA BIRRA"

Samba e birra senza la paura di finire sui giornali. Dopo le lacrime nella conferenza d'addio dello scorso 14 febbraio, Ronaldo comincia a vedere gli aspetti positivi della 'pensione'.
Il Fenomeno si sta godendo il suo primo carnevale di Rio da ex giocatore. Ronaldo, accompagnato dalla moglie Bia Anthony, ha assistito alla sfilata delle scuole di samba a Rio de Janeiro.
L'ex stella brasiliana ha confermato che giocherà una partita d'addio con la Selecao il prossimo 7 giugno contro la Romania e un'altra con il Corinthians. Il Fenomeno ha anche scherzato con i giornalisti che gli hanno chiesto un commento sul suo primo carnevale da ex calciatore: «Sarà bello perchè questa volta non dovrò mettere la birra in una lattina di bibita dissetante. Sono tranquillo perchè posso fare quello che voglio», ha detto. «Non ho mai avuto molto tempo per godermi questi momenti e ora lo sto facendo al massimo. Sto già sentendo la nostalgia di alcuni aspetti della vita da calciatore, ma era arrivato il momento di dire addio».

Al carnevale di Rio ha sfilato anche Ronaldinho e a quanto pare la stella del Flamengo ha fatto le ore piccole: secondo la ricostruzione di Globo Esporte, il 'Gaucho' ha concluso le danze alle 6.30 del mattino, quattro ore e mezza prima dell'allenamento programmato dal tecnico del club brasiliano Luxemburgo.
Ronaldinho ha fatto la sua entrata in scena alle 22: l'ex milanista è stato fotografato in abiti casual mentre seguiva la sfilata da un palco, intento a ballare in compagnia di alcune ragazze. Poi, vestito di bianco con camicia turchese, ha sfilato per le strade di Rio al fianco di una celebre scuola di samba locale. Circondato da alcune guardie del corpo, il Gaucho ha dribblato i cronisti e a tarda notte è tornato a sfilare con indosso un nuovo vestito, uno smoking bianco con farfallino rosa.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, RONALDO AL CARNEVALE DI RIO: "ORA NON DEVO PIU' NASCONDERE LA BIRRA""

Posta un commento