giovedì 17 febbraio 2011

BRASILE, IL COMPLEANNO DI ADRIANO CON 'DONNA MELA'

Buon compleanno Adriano! L'attaccante della Roma compie oggi 29 anni ed i festeggiamenti non si sono fatti attendere in Brasile.
Secondo il quotidiano online 'Extra', l'Imperatore ed alcuni suoi amici, nella notte tra martedì e mercoledì, avrebbero fatto chiudere il secondo piano, dedicato ai privè, del disco-bar Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca.
E qui Adriano si sarebbe appartato con alcune ragazze tra le quali Gracy Kelly, detta Mulher Maça (Donna Mela), pluripremiata in Brasile per il suo posteriore.
Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L'attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8. Solo domenica, secondo il suo agente Gilmar Rinaldi, Adriano tornerà in Italia. Per il momento il soggiorno in Brasile, in linea teorica per recuperare dall'infortunio, si è segnalato per la presenza in una birreria e il ritiro della patente dopo il rifiuto di sottoporsi all'etilometro. Ora si è aggiunta questa serata movimentata. Non proprio una vita da atleta
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, IL COMPLEANNO DI ADRIANO CON 'DONNA MELA'"

Posta un commento