mercoledì 9 febbraio 2011

BRASILE: ADRIANO INTERROMPE LA DIETA, CHURRASCARIA E BIRRA PER L'IMPERATORE

Subito 'churrascaria' e birra. Appena arrivato a Rio, Adriano si è concesso, da buon brasiliano, una mangiata assieme ad alcuni familiari in un famoso ristorante di carne 'no stop' nel quartiere di Barra da Tijuca, nello stesso locale dove si recò Ronaldinho dopo l'arrivo nella 'Cidade Maravilhosa' dal ritiro milanista di Dubai.
L'altro ieri le telecamere di Tv Globo ed il sito Globoesporte hanno mostrato l'Imperatore, apparso appesantito, con il braccio al collo per via dell'infortunio ad una spalla ma con l'immancabile boccale di birra in mano, pronto a dedicarsi ad una delle grandi passioni dei brasiliani, quella per lo 'chope', ovvero i bicchieri di birra gelata.
Quanto alla cure a cui il giocatore intende sottoporsi in patria, il Flamengo (che non ha certo perso le speranze di riavere l'Imperatore da luglio) ha smentito che in questi giorni il n.8 della Roma vada a svolgere sedute di fisioterapia negli impianti della società rossonera. «Adriano non ci ha mai contattati al riguardo», ha spiegato il dirigente 'flamenguista' Isaias Tinoco. Intanto tutti i siti brasiliani riportano le dichiarazioni ironiche di Claudio Ranieri, allenatore della Roma contrario alla partenza di Adriano per Rio, relative al «ora vedremo su quale carro allegorico sfilerà al Carnevale».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: ADRIANO INTERROMPE LA DIETA, CHURRASCARIA E BIRRA PER L'IMPERATORE"

Posta un commento