mercoledì 9 febbraio 2011

SVIZZERA: BAGARINI PER ARGENTINA-PORTOGALLO, IL BIGLIETTO SCHIZZA A 370 EURO

Tutto il mondo è paese, soprattutto quando c'è di mezzo la passione per il calcio. Così anche nella pulita ed ordinatissima Svizzera, dove di solito le leggi vengono fatte rispettare, c'è il fenomeno del bagarinaggio, manifestatosi in particolare in queste ore, perchè a Ginevra si gioca l'amichevole Argentina-Portogallo, ovvero Messi contro Cristiano Ronaldo.
I 32mila biglietti per la partita sono esauriti da giorni ma, secondo quanto segnala l'edizione online del quotidiano sportivo portoghese 'Record', nei paraggi dell'impianto ginevrino sono segnalate persone che rivendono i tagliandi per la partita.
'Record' sottolinea anche che il prezzo di un biglietto del settore migliore dello stadio di Ginevra era di 185 franchi svizzeri (circa 152 euro), ma che al 'mercato nero' venivano rivenduti a 450 franchi (circa 370 euro) l'uno. Il giornale sottolinea poi che i tagliandi più economici per questa sfida tra stelle costavano, al prezzo ufficiale, 48 euro, quindi ben più di una partita normale. Tutta 'colpa' di Messi e Cristiano Ronaldo.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SVIZZERA: BAGARINI PER ARGENTINA-PORTOGALLO, IL BIGLIETTO SCHIZZA A 370 EURO"

Posta un commento