mercoledì 19 gennaio 2011

MESSICO, ARRESTATO IL PRESUNTO ATTENTATORE DI CABANAS

La polizia federale messicana ha confermato l'arresto, a Città del Messico, di Josè Jorge Balderas Garza, indagato come presunto attentatore del calciatore paraguaiano Salvador Cabanas.
Sarebbe stato lui secondo la polizia a sparare a gennaio, colpendo alla testa il giocatore (fermo da mesi ma comunque desideroso di reclamare il suo stipendio al club), in un locale di Città del Messico. Il capo della divisione antidroga della polizia, Ramòn Eduardo Pequeno, ha detto che il 34enne Balderas Garza ha negato di aver sparato ma ha indicato nel suo guardaspalle Francisco Josè Barreto Garcìa, arrestato a giugno come complice, l'autore dello sparo.
«JJ ha spiegato che l'incidente avvenne quando entrò nel bagno del locale e si trovò di fronte Salvador Cabanas al quale chiese permesso per accedere al bagno, questo disturbò il calciatore che reagì in maniera aggressiva», ha spiegato Pequeno. In quello momento, secondo Balderas, entrò nel bagno Barreto Garcìa, che era la sua guardia del corpo personale e che «probabilmente sparò in testa a Cabanas», ha spiegato il funzionario.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "MESSICO, ARRESTATO IL PRESUNTO ATTENTATORE DI CABANAS"

Posta un commento