mercoledì 19 gennaio 2011

SPAGNA, C.RONALDO SU SUO FIGLIO: “GLI CAMBIO I PANNOLINI E VORREI FOSSE IL MIO SUCCESSORE NEL CALCIO”

Qualche confessione quasi 'intima’ di Cristiano Ronaldo, star dell'attacco del Real Madrid targato Josè Mourinho, in una intervista pubblicata ieri da Marca.
Il calciatore portoghese, 26 anni, padre da quasi un anno di un maschietto figlio di una giovane inglese che ha pagato per farsi da parte, per poterlo crescere da solo, ha spiegato che non rinuncia a nessuno dei 'piaceri’ della paternità: «certo che cambio i pannolini di mio figlio! Non è la cosa al mondo che preferisco, ma lo faccio», ha aggiunto ridendo. Che cosa farà l'erede da grande? «Quello che vorrà. Certo sarei contento se gli piacesse il calcio, e diventasse il mio successore. Ma vedremo che cosa succederà».
Ronaldo ha anche precisato di volere altri figli «in futuro» e che «un giorno» si sposerà: «non si può mai sapere». Nell'intervista ha citato 'Dio’ tre volte, scrive Marca. È diventato religioso, gli ha chiesto il quotidiano sportivo madridista? «Si, a modo mio. Non tanto come Kakà, però anch'io sono credente».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, C.RONALDO SU SUO FIGLIO: “GLI CAMBIO I PANNOLINI E VORREI FOSSE IL MIO SUCCESSORE NEL CALCIO”"

Posta un commento