mercoledì 15 dicembre 2010

ROMANIA: APPELLO AI TIFOSI DELLO STEAUA, A NAPOLI ATTENTI AI BORSEGGIATORI

La Gendarmeria di Bucarest e la Questura di Napoli raccomandano in un comunicato ai tifosi della Steaua di Bucarest che seguiranno domani sera la sfida al San Paolo per il confronto decisivo del gruppo K dell'Europa League tra Napoli e Steaua, di stare attenti ai borseggiatori e non andare in giro da soli.
La presa di posizione fa da seguito agli avvertimenti di qualche giorno del sito rumeno Prosport che aveva definito la trasferta campana un "possibile incubo".
Tenuto conto del grosso numero di tifosi romeni che intendono venire per la partita in Italia, le forze dell'ordine di ambo i paesi hanno messo in guardia contro i rischi legati a un avvenimento sportivo ritenuto ad alto rischio.
Nel comunicato citato dal quotidiano Evenimentul Zilei, ai supporter romeni si consiglia «di muoversi sempre in gruppo, di non ostentare troppo la loro appartenenza al club rossoblù e di stare attenti ai borseggiatori che, nel centro della città, si muovono su scooter e motorini». Per motivi di sicurezza, i tifosi romeni saranno trattenuti all'interno dello stadio dopo il termine della partita per circa 30 minuti.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ROMANIA: APPELLO AI TIFOSI DELLO STEAUA, A NAPOLI ATTENTI AI BORSEGGIATORI"

Posta un commento