Tifoso della Steaua che vuoi andare a Napoli a seguire la tua squadra stai attento! Può essere tradotto così il titolo che il sito rumeno 'Prosport' dedica alla prossima trasferta della squadra di Bucarest nel capoluogo campano per l'ultima gara della fase a gironi dell'Europa League.
E per rendere ancor più chiara l'idea e i pericoli insiti nella trasferta, il sito utilizza come immagine una scena tratta dal film Gomorra che ritrae una esecuzione di camorra. Nell'articolo inoltre si parla di «una trasferta che promette di essere un incubo» e di soli 20 biglietti venduti finora tra i supporter dello Steaua rispetto ai 3.000 messi a disposizione, a dimostrazione che i timori nei confronti della spedizione in terra campana sono concreti.
Vengono ricordati anche gli scontri e le aggressioni messe in atto dagli ultrà del Napoli ai danni dei tifosi del Liverpool alla vigilia del match di Europa League e il servizio si chiude con una esortazione a non andare a Napoli. La gara tra l'altro, dopo il 3-3 dell'andata, si appresta ad essere decisiva per la qualificazione alla fase successiva.
domenica 12 dicembre 2010
Home Trasferta Pericolosa ROMANIA, UN SITO ESORTA I TIFOSI DELLA STEAUA A NON SEGUIRE LA SQUADRA A NAPOLI
ROMANIA, UN SITO ESORTA I TIFOSI DELLA STEAUA A NON SEGUIRE LA SQUADRA A NAPOLI
Post under
Aggressioni,
Camorra,
Gomorra,
Napoli,
Prosport,
Romania,
Steaua Bucarest,
Trasferta Pericolosa
alle
12/12/2010 04:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ROMANIA, UN SITO ESORTA I TIFOSI DELLA STEAUA A NON SEGUIRE LA SQUADRA A NAPOLI"
Posta un commento