In attesa di capire se a fine stagione andrà sul mercato, Diego Forlan è già finito all'interno di una campagna pubblicitaria. L'attaccante dell'Atletico Madrid è stato infatti scelto dal proprio paese, l'Uruguay, come testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il Ministro del Turismo e dello Sport ha convinto il giocatore a mettere a disposizione la propria immagine per promuovere l'Uruguay come destinazione turistica sfruttando la popolarità di Forlan, Pallone d'Oro all'ultimo Mondiale sudafricano.
«Uno dei principali obiettivi della campagna promozionale è capitalizzare la popolarità di un idolo come Diego per promuovere il nostro paese» hanno spiegato i dirigenti del ministero. Forlan infatti è un punto di riferimento così importante che, anche prima della rassegna iridata, compariva nell'80 per cento dei link cliccati su Internet riferiti all'Uruguay.
Dopo l'eccezionale Mondiale disputato è stato dedicato persino un cartone animato alla squadra impegnata in Sudafrica in cui Forlan era il protagonista assoluto.
0 commenti: on "URUGUAY, FORLAN DIVENTA TESTIMONIAL TURISTICO DEL PAESE"
Posta un commento