sabato 13 novembre 2010

SPAGNA: L'ALLENATORE DEL GIJON:"MOU E' UNA CANAGLIA"

Il 'vaffa' in spagnolo a Parados Romero durante la partita di Coppa del Re con il Murcia è costato a Josè Mourinho un doppio stop, che non gli impedirà di essere al Camp Nou il 29 novembre. «Gli chiederò scusa la prossima volta», ha detto Mourinho, ribadendo però che il fischietto ha esagerato con i cartellini in un match facile.
La vera tempesta però si scatena con lo Sporting Gijon e il suo tecnico, Manolo Preciado. La squadra asturiana è stata accusata dallo Special One di aver giocato senza alcuni titolari contro il Barcellona, senza neppure provare a vincere. «Ma che cavolo dice? È una canaglia, un pessimo collega, lo metterei in mezzo ai nostri ultrà», ha risposto il baffuto allenatore dello Sporting. Aggiungendo di non voler incendiare il clima, meno male.
Domenica il Real Madrid andrà proprio a casa dello Sporting. Il tema non è nuovo: secondo Mourinho il Barcellona vince facile troppo spesso perchè gli avversari vanno in campo rassegnati o pieni di riserve. Mentre il Real deve sudarsela sempre, sostiene. Come se lui allenasse una provinciale. «Se a Madrid nessuno gli spiega cos'è il rispetto, lo farò io - ha detto ancora il furioso Preciado -. Ci meritiamo lo stesso rispetto che merita lui, non importa quanti 'titulì ha o quanto è 'top'. Dire che lo Sporting regala le partite, noi che ci ammazziamo per essere promossi e rimanere in prima divisione... Chi diavolo è per pensarlo e dirlo?». «Viene da un'altra galassia e non sa nemmeno chi sono, ma un giorno anche a lui toccherà di perdere», ha profetizzato il tecnico del Gijon.
Intanto Il Real Madrid, che ieri ha stigmatizzato le parole di Preciado, ha annullato la conferenza stampa alla vigilia del match con lo Sporting Gijon per evitare di alzare la tensione in vista del match in programma domani. Oggi, nella tradizionale conferenza della vigilia, davanti ai giornalisti avrebbe dovuto presentarsi Aitor Karanka, componente dello staff tecnico del Real Madrid.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "SPAGNA: L'ALLENATORE DEL GIJON:"MOU E' UNA CANAGLIA""

Anonimo ha detto...

piu che altro uno sbruffone
pero vincente come pochi

Posta un commento