mercoledì 10 novembre 2010

ITALIA, DOPO DROGBA MALATO TOCCA A SNEIJDER: “HO L'ANEMIA”

Momentaccio per la salute dei fuoriclasse. Se aveva destato scalpore la rivelazione di ieri, della malaria contratta da Didier Drogba, oggi si aggiunge al coro dei malati illustri la notizia relativa allo stato di Wesley Sneijder.
E' lo stesso talento olandese a spiegare in un'intervista al De Telegraaf il motivo per cui è stato costretto a lasciare il campo nella gara con il Brescia: "Sabato, cinque minuti prima della fine del primo tempo, ho cominciato a tremare e a sentire dolori in tutto il corpo, una cosa che non avevo mai provato – racconta Sneijder - Poi, una volta nello spogliatoio, sono svenuto e mi sono spaventato tantissimo. Immediatamente mi hanno controllato il cuore e la pressione, poi sono andato in Olanda per un nuovo consulto e la conclusione è che sono anemico e che il mio corpo è molto, molto stanco. Avrei bisogno di molto riposo come Rooney che è andato in America ma non posso".
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, DOPO DROGBA MALATO TOCCA A SNEIJDER: “HO L'ANEMIA”"

Posta un commento