giovedì 11 novembre 2010

BRASILE: RONALDO ATTORE, IN UN FILM SARA' RAPINATORE DI BANCHE

Ronaldo potrebbe debuttare nel cinema, come protagonista del film 'The Brazilian', in cui, al fianco della bellissima attrice brasiliana Juliana Paes, avrebbe il ruolo di un rapinatore di banche.
Lo ha confermato lui stesso, rende noto il sito Uol on line, dopo un incontro con uno dei produttori della pellicola, lo statunitense Uri Singer.
«Mi ha fatto una proposta in tal senso, però non c'è ancora nulla di definito», ha specificato il Fenomeno, interpellato dai giornalisti, nel corso di una pausa degli allenamenti con il Corinthias.
Dal canto suo, Uri Singer ha confermato a sua volta il colloquio con Ronaldo, assicurando che si propone di realizzare il film, una commedia romantica, il prossimo anno, girandolo sia in Brasile che negli Usa.
Finora il Fenomeno registra solo apparizioni televisive e sempre attraverso cartoni animati: nel 2007 in un capitolo dei 'Simpons', in cui Homer gli mostrava il cartellino rosso e nel 2009 in una popolarissima serie brasiliana destinata ai bambini.
Chissà che non sia quella di attore la nuova vita di Ronaldo, visti gli evidenti problemi di peso e la carriera agli sgoccioli con propositi di abbandono

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: RONALDO ATTORE, IN UN FILM SARA' RAPINATORE DI BANCHE"

Posta un commento