martedì 9 novembre 2010

INGHILTERRA, ANCELOTTI CHOC: "DROGBA HA LA MALARIA"

Didier Drogba ha contratto la malaria. A rivelarlo è stato Carlo Ancelotti, tecnico del Chelsea, alla vigilia della sfida con il Fulham a Stamford Bridge.
«Lo abbiamo scoperto lunedì. Domenica aveva la febbre e non si sentiva bene, è stato sottoposto ad esami e lo hanno confermato i test», ha detto l'allenatore italiano. «Non so come l'abbia presa», ha aggiunto Ancelotti.
In realtà è probabile che l'attaccante ivoriano abbia contratto il plasmodio della malaria durante una recente vacanza.
Il mister, ex Milan ha continuato: «È stato via per qualche giorno di vacanza ed al ritorno stava male. Comunque ha subito ricevuto le cure del caso, ora è a disposizione e tornerà presto al top della condizione».
Drogba, febbricitante alla vigilia della sfida con il Liverpool di domenica scorsa, era entrato in campo nel secondo tempo della partita persa contro i 'reds' per 2-0.
Inizialmente la società aveva pensato ad uno stato influenzale. Visto però il perdurare della spossatezza, ha deciso di sottoporlo ad esami del sangue, i cui risultati si sono conosciuti ieri.
Il bomber ha già iniziato una terapia mirata e l’allenatore ha quindi deciso di inserirlo nell’elenco dei giocatori per il prossimo impegno al punto che domani dovrebbe giocare dall'inizio.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, ANCELOTTI CHOC: "DROGBA HA LA MALARIA""

Posta un commento