Didier Drogba ha contratto la malaria. A rivelarlo è stato Carlo Ancelotti, tecnico del Chelsea, alla vigilia della sfida con il Fulham a Stamford Bridge.
«Lo abbiamo scoperto lunedì. Domenica aveva la febbre e non si sentiva bene, è stato sottoposto ad esami e lo hanno confermato i test», ha detto l'allenatore italiano. «Non so come l'abbia presa», ha aggiunto Ancelotti.
In realtà è probabile che l'attaccante ivoriano abbia contratto il plasmodio della malaria durante una recente vacanza.
Il mister, ex Milan ha continuato: «È stato via per qualche giorno di vacanza ed al ritorno stava male. Comunque ha subito ricevuto le cure del caso, ora è a disposizione e tornerà presto al top della condizione».
Drogba, febbricitante alla vigilia della sfida con il Liverpool di domenica scorsa, era entrato in campo nel secondo tempo della partita persa contro i 'reds' per 2-0.
Inizialmente la società aveva pensato ad uno stato influenzale. Visto però il perdurare della spossatezza, ha deciso di sottoporlo ad esami del sangue, i cui risultati si sono conosciuti ieri.
Il bomber ha già iniziato una terapia mirata e l’allenatore ha quindi deciso di inserirlo nell’elenco dei giocatori per il prossimo impegno al punto che domani dovrebbe giocare dall'inizio.
martedì 9 novembre 2010
Home Virus INGHILTERRA, ANCELOTTI CHOC: "DROGBA HA LA MALARIA"
INGHILTERRA, ANCELOTTI CHOC: "DROGBA HA LA MALARIA"
Post under
Ancelotti,
Chelsea,
Drogba,
Inghilterra,
Malaria,
Vacanza,
Virus
alle
11/09/2010 04:00:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "INGHILTERRA, ANCELOTTI CHOC: "DROGBA HA LA MALARIA""
Posta un commento