giovedì 4 novembre 2010

ITALIA: DOPO CASSANO, STRISCIA CONSEGNA TAPIRO A GARRONE. "NON POSSO PERDONARLO" (VIDEO)

Striscia la Notizia ha consegnato un Tapiro d'oro, con tanto di ramo d'ulivo come simbolo di pace, al Presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, dopo la violenta lite avuta con il calciatore Antonio Cassano, che in queste ore rischia di vedersi rescindere il contratto dai blucerchiati.
Nonostante l'appello di Cassano lanciato ai microfoni del Tg satirico per farsi perdonare, il Presidente intervistato da Striscia non è sembrato favorevole a un'eventuale riappacificazione («Non posso, non posso»), ma poi ha concluso con uno speranzoso «…vediamo…».
Staffelli, dopo diverse peripezie, ha intercettato Garrone in auto, il quale ha dichiarato: «È stato troppo grave. Se l'avesse detto a quattrocchi...ma ha usato delle parole molto dure». E ha aggiunto: «Teniamo conto di quello che ho fatto per lui. Lui riconosceva solo la mia autorità, nient'altro. Aveva ragione Del Neri che mi diceva: un giorno farà con lei quello che ha fatto con Sensi e con il Presidente del Real Madrid».
Il dirigente sportivo ha spiegato le dinamiche di quanto accaduto e confermato di aver ricevuto in spogliatoio, pesanti insulti da Cassano, davanti all'intera squadra: «Ha avuto uno scatto d'ira e credo fosse così infuocato da non ricordarsi cosa ha detto... Antonio ha recuperato moltissimo con noi ed era arrivato ad essere quasi normale, se si può usare questo termine - e ha aggiunto - In fondo è un buono e generoso, ma quando gli scatta...». Garrone ha concluso spiegando: «Il mio grande rammarico che lui stava bene con noi. Ieri ho camminato a piedi per Genova, ma nessuno sampdoriano mi ha chiesto di far pace».
La consegna del Tapiro è stata preceduta da un incontro con i giocatori della Sampdoria che, nonostante il silenzio stampa a cui sono tenuti, sono sembrati favorevoli al rientro in squadra del calciatore. Il tapiroforo ha incontrato inoltre Padre Fortunato Romeo, il prete che ha sposato Cassano con la moglie Carolina Marcialis, il quale ha benedetto l'ulivo della pace consegnato a Garrone insieme al trofeo del Tg satirico.

GUARDA IL VIDEO




Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: DOPO CASSANO, STRISCIA CONSEGNA TAPIRO A GARRONE. "NON POSSO PERDONARLO" (VIDEO)"

Posta un commento