domenica 31 ottobre 2010

ITALIA, ECCO GLI INSULTI DI CASSANO A GARRONE

Ha destato grosso scalpore la notizia, diffusa ieri, della frattura tra Antonio Cassano e la Sampdoria. Non è ben chiaro se i dissidi possano ricomporsi o se nel futuro del barese ci sia la definiva esclusione dalla rosa e addirittura la rescissione del contratto che lo lega ai doriani.
Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport emergono i dettagli e i motivi del litigio tra il numero 99 e il Presidente blucerchiato Garrone.
Ciò che colpisce sono le futili ragioni che hanno scatenato la reazione scomposta del calciatore, una lite furiosa scaturita dalla consegna di un premio.
Ecco lo scambio di battute, con relativi insulti di Cassano, tra il talentuoso calciatore e il Patron.

GARRONE: "Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio Rete d'argento. Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena"

CASSANO: "No. Io a Sestri non vengo. Perché? Perché no. Che vado a prendere un premio in quella mer... di albergo"

GARRONE: "Ma chi ti credi di essere? Non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto e lo sai bene".

CASSANO (mentre se ne va furioso): "Fanc... Vecchio di mer... Vaff... ... Fighi de' bocch..."

Antonio Cassano, successivamente, ha reso pubbliche le sue scuse al Presidente in una dichiarazione rilasciata all'Ansa: "Ho già chiesto scusa al dottor Garrone, al quale voglio molto bene. Quando accaduto non tiene conto del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie. Se voglio starle vicino il più possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni agonistici, un motivo ci sarà ma non voglio rendere pubblica la mia privacy"


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, ECCO GLI INSULTI DI CASSANO A GARRONE"

Posta un commento