mercoledì 3 novembre 2010

ITALIA: CASSANO BEVE PETROLIO SU 'STRISCIA', IN ATTESA DEL PERDONO DI GARRONE (VIDEO)

Dopo Milos Krasic tocca ad Antonio Cassano ricevere il Tapiro d'Oro dall'inviato di 'Striscia la Notizia', Valerio Staffelli.
Dopo la violenta discussione avuta con il presidente blucerchiato Riccardo Garrone
, il fantasista della Sampdoria afferma: "C'è stato un diverbio tra me e Garrone che è finito con una situazione complicata. Dovevo partecipare a un premio con lui, ho detto di no e si sono scaldati gli animi. Già due mesi fa avevo detto che avrei avuto degli impegni e Garrone ha insistito. Siamo arrivati a brutte parole. Mia moglie è incinta, non sta molto bene, che volevo stare vicino a lei è scontato. Dicono che avrei detto 'Vecchio di m...', ma non è affatto vero, e non ho detto nemmeno 'vecchiò, non mi sarei mai permesso. Ho detto delle parole con i toni sbagliati. La cosa più importante per me in questo momento è rientrare, voglio tornare a giocare e, come ho sempre detto, voglio rimanere nella Sampdoria, se sarà possibile".
Fantantonio, pur di essere perdonato, accetta di bere un bicchiere di petrolio (chiaro rimando alla raffineria di famiglia ereditata da Garrone). Chissà se sarà valso a qualcosa quest'atto intrepido? Solo Garrone potrà dirlo.

GUARDA IL VIDEO




Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: CASSANO BEVE PETROLIO SU 'STRISCIA', IN ATTESA DEL PERDONO DI GARRONE (VIDEO)"

Posta un commento