martedì 9 novembre 2010

SPAGNA, L'ASSIST DI 'SEDERE' DI CRISTIANO RONALDO (VIDEO)

Far parlare sempre di sè è un'arte. Solitamente Cristiano Ronaldo ci riesce per le sue eccezionali giocate: calci di punizione, passaggi geniali, dribbling e gol.
A far discutere stavolta è un particolare colpo di.. 'sedere'. E' quanto successo nel derby di Madrid, vinto dalle merengues per due a zero.
Proprio in pieno recupero, ormai sul doppio vantaggio dei blancos e con la vittoria in tasca, la stella portoghese ha usato il suo didietro per toccare il pallone e servire il compagno di squadra Xabi Alonso.
Niente di male a ben vedere, ma una decisione che ha provocato le ire dell'Atletico che ha visto nel gesto un comportamento irrispettoso.
L'espaldinha',ha provocato le rimostranze immediate degli avversari. Il centrocampista Raul Garcia si è avvicinato a Ronaldo sfogandosi: «Queste cose non le fai sullo 0-0 eh?, ti darei un cazzotto». L'ex Manchester gli ha risposto con un delicato «vaffa...».
Sergio Ramos ha preso le difese del compagno di squadra: «non credo sia stata una provocazione, l'ho visto fare un pò di tempo fa a Ibrahimovic, credo sia solo un tocco di qualità» ha detto. Anche Josè Mourinho ha respinto le critiche. «È stata una magia» ha assicurato, «i bambini sognano di fare questo tipo di cose». Sul suo Twitter Ronaldo ha spiegato che «a volte bisogna essere creativi».

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, L'ASSIST DI 'SEDERE' DI CRISTIANO RONALDO (VIDEO)"

Posta un commento