martedì 19 ottobre 2010

SPAGNA, REAL-MILAN A RISCHIO INVASIONE. FERRI PROMETTE: "STASERA CI PROVERO' SENZA CASSANO'"

Stavolta non ci sarà in campo la sua ossessione-Cassano, ma Mario Ferri preannuncia che proverà la clamorosa invasione anche nella super sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan.
L'uomo è diventato celebre per le sue irruzioni sul terreno di gioco con la maglia da superman e gli inviti alle convocazioni di Cassano in nazionale. Dalla sua prima incursione in un Pescara-Sambenedettese del 2007, il "Falco" (com'è soprannominato) è arrivato a fare la sua comparsa addirittura al Mondiale nella semifinale tra Germania e Spagna.
Ha concedesso in eslusiva un' intervista Al sito calcioita.com, in Ferri ha preannunciato che stasera tenterà di violare anche i controlli del mitico Bernabeu.
"Vorrei fare la mia invasione sempre nei minuti iniziali, quando il clima è ancora allegro e festoso, per non condizionare la gara. Per entrare non aspetto interruzioni della partita perchè non entro in base a quello che succede in campo, ma a quello che succede fuori, a seconda di dove siano posizionati gli steward in quell’istante e se mi stanno guardando, ovviamente. Non passano mai 10 minuti, comunque".
Nessuna paura nemmeno dei rischi. "A Madrid vado incontro al Daspo spagnolo, ma non rischio il carcere perchè si tratterebbe della prima invasione in Spagna. Quelle fatte in Italia là non contano. Dopo l’invasione di Firenze (con le Far oer) ho passato tre giorni in carcere perchè avevo già invaso da noi, ma sapevo che quella era la pena massima che mi poteva capitare, quindi avevo deciso di entrare".
Nella lunga intervista concessa Ferri ha dichiarato che indosserà una maglia con scritto “Sakineh Free” e che nel 2010 è in programma un' irruzione alla partenza di una gara del Motomondiale alle spalle di Valentino Rossi.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, REAL-MILAN A RISCHIO INVASIONE. FERRI PROMETTE: "STASERA CI PROVERO' SENZA CASSANO'""

Posta un commento