mercoledì 7 luglio 2010

GERMANIA-SPAGNA, INVASORE DI CAMPO ITALIANO CON MAGLIA PRO-CASSANO (VIDEO) – GERMANY-SPAIN, ITALIAN FAN IN PITCH WITH SHIRT FOR CASSANO

È italiano l''uomo entrato in campo al quarto minuto della semifinale Spagna-Germania con la maglietta di Superman. È Mario Ferri, lo aveva già fatto nel 2009 nell'amichevole Italia-Olanda a Pescara e a maggio in Sampdoria-Napoli, ha una condanna di 10 mesi di carcere, non deve mettere piede in uno stadio fino al 2018 ma a Durban è riuscito nel suo intento.
È entrato nel prato, inneggiando a Cassano in Nazionale e alla pace nel mondo, ha suonato una vuvuzela, si è fatto tranquillamente prendere.
Due sponsor gli avrebbero finanziato il viaggio in Sud Africa.

He’s an italian to enter in pitch at forth minute of the semi-final Spain-Germany with a Superman shirt. He is Mario Ferri, had done similare rhing in 2009 in the friendly in Pescara Italy-Netherlands and in May for Sampdoria-Napoli, a sentence of 10 months in prison, should not set foot in a stadium until 2018 but in Durban he has succeeded in his intent.
He entered in pitch, praising Cassano in the national team and for peace in the world, he played a vuvuzela, and he was done safely get.
Two sponsors have funded his trip to South Africa.



GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GERMANIA-SPAGNA, INVASORE DI CAMPO ITALIANO CON MAGLIA PRO-CASSANO (VIDEO) – GERMANY-SPAIN, ITALIAN FAN IN PITCH WITH SHIRT FOR CASSANO"

Posta un commento