E' un periodo d'oro per Iker Casillas. Fresco campione del Mondo con la Spagna, perno del Real Madrid di Mourinho vittorioso ieri in Champions contro il Milan e primo nella Liga.
In un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Casillas ha parlato anche dell'Italia.
Cosa gli piace di più? Beh innanzitutto il fatto che abbia offerto lavoro alla sua fidanzata Sara Carbonero, accolta ai microfoni di Mediaset Premium anche se il portiere ammette di non seguirla sul piccolo schermo: «Non l'ho mai vista in tv da voi, mi dicono che stia facendo bene».
E poi che altro? La cultura? L'archeologia? La gastronomia?
La risposta di Iker è: Federico Moccia. Già paparazzato in spiaggia quest'estate immerso nella lettura, ha rivelato: «È vero, lo leggo. In spagnolo però: "Perdon si te llamo amor". Moccia è un fenomeno, mi piace da morire, parla d'amore in maniera eccezionale». Il Ponte dei lucchetti, dove vanno gli innamorati, è a Ponte Milvio ad un passo dallo stadio Olimpico. «La prima volta che giochiamo a Roma, ci vado di sicuro».
0 commenti: on "SPAGNA, CASILLAS RIVELA: "MOCCIA E' UN FENOMENO. QUANDO INCONTRERO' LA ROMA ANDRO' AL PONTE DEI LUCCHETTI""
Posta un commento