In attesa di sfidare la formazione turca del Bursaspor in Champions League il Manchester United ha consolidato l'importante partnership con la compagnia 'Turkish Airlines'. E per celebrare i tre anni e mezzo di collaborazione tra le due società, la Turkish ha realizzato un nuovo spot pubblicitario, con protagonisti proprio i Red Devils.
All'interno di un aereo di grandezza naturale, creato appositamente per la campagna pubblicitaria, Wayne Rooney, Berbatov, Anderson e le altre stelle dello United mettono in mostra le loro abilità col pallone tra i seggiolini del jet. Sarà invece il portierone Van Der Sar, autore recentemennte a dire il vero di una papera, a evitare con la sua manona che un calcio sbagliato di Rooney finisca addosso all'isolato Bobby Charlton.
Uno spot quindi sicuramente divertente cheverrà trasmesso in 80 paesi del mondo. Certo che il periodo non è proprio azzeccatisimo, visto che lo stesso Rooney secondo alcuni rumors sarebbe pronto ad abbandonare i compagni e lo United, già alle prese con un periodo non troppo esaltante in campionato.
GUARDA IL VIDEO
giovedì 21 ottobre 2010
Home Video INGHILTERRA, LE STELLE DELLO UNITED PROTAGONISTI IN UNO SPOT PUBBLICITARIO (VIDEO)
INGHILTERRA, LE STELLE DELLO UNITED PROTAGONISTI IN UNO SPOT PUBBLICITARIO (VIDEO)
Post under
Aereo,
Anderson,
Berbatov,
Bobby Charlton,
Inghilterra,
Manchester United,
Rooney,
Spot,
Turkish Airlines,
Van der sar,
Video
alle
10/21/2010 12:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti: on "INGHILTERRA, LE STELLE DELLO UNITED PROTAGONISTI IN UNO SPOT PUBBLICITARIO (VIDEO)"
Tralasciando il periodo, lo spot è divertente.
Bel lavoro.
Posta un commento