lunedì 18 ottobre 2010

INGHILTERRA, UN'INCREDIBILE PAPERA DI VAN DER SAR COSTA LA VITTORIA ALLO UNITED (VIDEO)

I tifosi della Juventus non si sono stupiti più di tanto di fronte al video della papera di Van Der Sar, costata il pareggio al Manchester United. D'altronde nella stagione 2000-2001 il portierone olandese ne aveva combinate delle sue, compromettendo la corsa allo scudetto dei bianconeri, che poi lo rimpiazzarono con Buffon.
Trasferitori in Inghilterra, prima al Fulham e poi allo United, Van Der Sar ha dato però dei segnali incoraggianti di ripresa, tanto da meritarsi anche la convocazione nella nazionale olandese.
Oggi Edwin è al termine della carriera e a quanto pare non intenzionato a concedersi delle pause mentre difende la propria porta.
Così sabato, durante il match dello United contro il West Bromwich, Van Der Sar ha regalato il pareggio agli ospiti all'Old Trafford con una papera colossale. Su cross dalla sinistra, il portiere blocca il pallone per poi lasciarselo scappare clamorosamente, con l'attaccante avversario che, quasi incredulo, insacca a porta vuota. Buon per Roberto Di Matteo, coach del West Brom.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, UN'INCREDIBILE PAPERA DI VAN DER SAR COSTA LA VITTORIA ALLO UNITED (VIDEO)"

Posta un commento