sabato 18 settembre 2010

USA: HENRY NELL'ESULTANZA ROMPE I LEGAMENTI AL PORTIERE (VIDEO)

Thierry Henry torna a far parlare di sè dall'anomimato del campionato americano. Dopo il pareggio del compagno di squadra Mehdi Ballouchy nella sfida contro il Dallas, l'esperta punta del New York Red Bulls (ex Arsenal e Barcellona) corre a calciare il pallone rimbalzato nell'area di rigore dopo essere entrato in rete.
Il francese trova però dinnanzi l'opposizione del portiere avversario Kevin Hartman che, colpito alla gamba dalla sfera, stramazza a terra. Una finta, una provocazione, un modo per perdere tempo? Niente di tutto ciò, il responso è tragico: Hartman riporta la rottura del legamento medio collaterale del ginocchio destro, che lo terrà lontano dai campi di gioco per parecchio tempo.
Mentre soccorrono l'estremo difensore, Henry resta al centro del campo, attonito. A fine gara (terminata 2-2) arrivano le sue scuse: "La palla era lì e volevo fare qualcosa, esultare tirandola nuovamente in porta. Hartmann ha allungato il piede ed è stato molto sfortunato infortunandosi. Mi sono scusato con lui perchè non avrei mai voluto fargli male, è stato un incidente"

GUARDA IL VIDEO



Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "USA: HENRY NELL'ESULTANZA ROMPE I LEGAMENTI AL PORTIERE (VIDEO)"

Posta un commento